Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Chiesetta di S Spirito a Gorizia

Chiesetta di S Spirito a Gorizia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    logo80
    Partecipante

Visto che ogni mia elaborazione è andata a cattivo fine, provo a postare una foto non elaborata per vedere che ne pensate. Saluti, Lorenzo

rpolonio
    Partecipante

Un bel aspetto naif. [lo] (perchè dici che le tue elaborazioni non vanno a buon fine?)

dwaim
    Partecipante

La tua foto è molto colorata e sotto questo punto di vista non vedo la necessità di ritoccarla… vedo invece una nitidezza scarsa… tempo di scatto lunghetto? cavalletto o a mano?

logo80
    Partecipante

scusate non m’era arrivata la mail di risposta… la foto è micromossa… garantito… l’ho fatta a mano… non avrei ritoccato questa, ho fatto altre elaborazioni partendo da foto scattate nella consapevolezza che sarebbero state elaborate… questa qui invece l’ho fatta per tenerla così come sta. Altre foto elaborate hanno ricevuto un giudizio molto negativo riguardo all’eccessivo uso del contrasto che di solito faccio… 🙁 ma a me piacciono così :-(( Saluti, Lorenzo

dwaim
    Partecipante

beh… questa foto fatta su cavalletto avrebbe preso sicuramente commenti positivi… e poi spesso il contrasto è una questione personale no?

logo80
    Partecipante

beh, la chiesetta è sempre là… proverò a tornarci in questi giorni…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX