Home » Topic » Generica » Chiesetta sconsacrata in HDR

Chiesetta sconsacrata in HDR

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    darioso
    Partecipante

chiesetta sconsacrata,molto graditi commenti e critiche,visto che ho iniziato ora con questa disciplina dell’HDR,gradirei consigli [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_5629-1_30_30_1_29_28_tonemapped.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

ciao darioso. Trovo l’elaborazione molto interessante, la composizione un po’ meno: alcuni vasi e piante sono troncati e spuntano dal nulla e mi sembra che tutta la foto penda un po’ a destra. Non conoscendo il luogo non so se potevi inquadrare diversamente… Comunque ribadisco che il soggetto e l’ambiente si prestano all’HDR e il risultato, a mio parere, è molto interessante. Buon proseguimento! [lo]

darioso
    Partecipante

grazie mille del passaggio e del commento,in effetti i vasi moncati danno fastidio,inserisco un’altra inquadratura: [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_5635sot-1_6sov_6sov__1_5sot_4_tonemapped.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

Sicuramente meglio, ma trovo che lo spigolo a sinistra sia ancora troppo inclinato. Ho provato a dare una raddrizzatina io, se la cosa t’infastidisce dimmelo che la cancello ok? [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_5635sot-1_6sov_6sov__1_5sot_4_tonemapped_copia.jpg[/IMG] [lo]

darioso
    Partecipante

infastidire,anzi,grazie mille,in effetti così è meglio

Luca
    Partecipante

ciao Darioso trovo la seconda immagine postata più interessante dal punto di vista della composizione per le motivazioni indicate da chi mi ha preceduto. oltre la raddrizzata necessaria io proverei anche a schiarirla un pochino ( sempre che non sia l’effetto che tu voglia ottenere) perchè personalmente la vedo un pochino cupa. naturalemnte è il mio parere personale. ciao Luca

darioso
    Partecipante

quello che volevo ottenere era proprio quest’effetto cupo,perchè la foto è stata scattata quando in sicilia c’era il maltempo

Luca
    Partecipante

allora è perfetta! complimenti (o)

darioso
    Partecipante

in effetti non è azzeccato il titolo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX