Home » Topic » Ritratti » Children……

Children……

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

alla ricerca di qualcosa di particolare… spero sia di vostro gradimento,C&C ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_4116full.jpg[/IMG]

FabioEOS
    Partecipante

Bello, direi anche abbastanza originale! Cercando il pelo nell’uovo avrei pulito meglio in mezzo alle sopracciglia, il contrasto cosi forte evidenzia troppo la peluria. [lo]

Effe-g
    Partecipante

uhm…. mi sa che abbiamo lo stesso “maestro” di pp [mat] ad ogni modo, la foto mi piace molto… e l’originale secondo me è splendida!

AlexCap
    Partecipante

Hai ragione Fabio,ho tralasciato la pulizia del viso vista la giovane età…. Effe G,a chi ti riferisci? Grazie,felice sia piaciuta,anche se questa PP si addice meglio agli adulti!

Effe-g
    Partecipante

a quest’uomo —-> http://www.youtube.com/user/ellebi62?blend=1&ob=4 è merito suo se con photoshop so fare qualcosa oltre a “tonalità/saturazione” 🙂

AlexCap
    Partecipante

mai visto prima hehe!! se devo ringraziare qualcuno per quelle 4 cose che so fare,ringrazio gli amici di canoniani che in questi anni mi hanno indirizzato, mabriola,brained,fireblade ecc… 😉

nixray
    Partecipante

La posa è molto bella, ed anche l’espressione e le luci. Non mi convince però la pelle. Sembra maculata. Effetto della post produzione?

AlexCap
    Partecipante

si si,è stata la PP in stile “bambino messicano” 😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX