Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Chioschi per stampa “autonoma”

Chioschi per stampa “autonoma”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    iridium
    Partecipante

:al Dato che il “Cerca” non ha dato risultati posto qui: avete presente quei totem dove puoi stampare le foto al volo per conto tuo, a partire da una memory card o una chiavetta usb? all’estero ce ne sono in ogni angolo, ma ne ho cercati a Roma e…nisba! Qualcuno sa dove trovarne?

lidiapoe
    Partecipante

A dire il vero nella mia città non ci sono [pen]

visen4
    Partecipante

Da me ci sono dentro allo Shlecker (o roba simile), metti la memory o usb, selezioni foto, formato, numero e poi spara foto a manetta…anche se sono un po’ troppo sature per i miei gusti!

iridium
    Partecipante

Schlecker forse dici! allora sei in germania 🙂 è proprio lì che li ho visti, più precisamente a Berlino. Le mie ricerce continuano tuttora, ma non ho ancora trovato niente!

visen4
    Partecipante

ehm…se secondo te Padova è in Germania… ;hm [mat] ci sono anche da noi, ci sono

iridium
    Partecipante

pure li?? spettacolo :O credevo fosse un’esclusiva tedesca! guarda se mi tocca venire a padova per trovarlo 😀

iridium
    Partecipante

dopo diverse ricerce l’ho trovato e testato in un centro commerciale fuori roma. Qualità penosa, prezzi per stampa alti, gente che non si fa gli affari suoi mentre sei li ad armeggiare con le tue foto e guarda quello che fai. In particolare le stampe escono con difetti accentuati, creano rumore lì dove non c’era e i colori sono troppo artificiali. Delusione completa (n)

Ciubo
    Partecipante

a metrophoto ce n’è uno… balduina… interessa?

iridium
    Partecipante

Potrebbe! magari non è della kodak (quello deludente), ma un altra marca. E’ il metrophoto di via delle medaglie d’oro?

visen4
    Partecipante

dopo diverse ricerce l’ho trovato e testato in un centro commerciale fuori roma. Qualità penosa, prezzi per stampa alti, gente che non si fa gli affari suoi mentre sei li ad armeggiare con le tue foto e guarda quello che fai. In particolare le stampe escono con difetti accentuati, creano rumore lì dove non c’era e i colori sono troppo artificiali. Delusione completa (n)

te l’avevo detto! io ho stampato 2 volte (la seconda era per tagliare la testa al toro)! se prendi la tua stampante da casa da 40 euro, rigorosamente con cartucce tarocche da 3 euro l’una, e carta buona……stampi meglio!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX