Home » Topic » Generica » Chiostro

Chiostro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Chiostro superiore dell’abbazia di Praglia, uno dei più belli, pioggia e nuvolone incombente ma non si poteva non scattare anche solo con la piccola 600, un saluto.

IMG_1182bis2.jpg

Claudio
    Partecipante

La macchia grigia sulla destra sopra i coppi (che sia un nuvolone incombente o – come avevo pensato prima di leggere la tua introduzione – la sagoma di una collina sfumata dalla foschia) non credo che aggiunga qualcosa allo scatto, ai miei occhi anzi lo “sporca” (perché troppo nascosta e quindi troppo poco incombente; e perché troppo indefinita e quindi troppo poco leggibile, in una foto che vedo al contrario caratterizzarsi per contegno compositivo ed efficacia descrittiva). Potresti, casomai ti sintonizzassi su questa mia impressione, chiedere a Hilla Becher un cielo in prestito. Ciao!

marcom12
    Partecipante

L’inquadratura mi piace, condivido il commento di clanon in merito alla nuvola sopra i coppi, mi sarebbe piaciuta vederla anche a colori!!!

lovis1
    Partecipante

Vi ringrazio per il vostro parere….è uno scatto realizzato sicuramente con qualche compromesso, sia di luce che di condizione meteo, ho avuto piacere mostrarvelo perché il chiostro funge anche da tetto per gli ambienti sottostanti, ed è una particolarità. Se ci torno vado più attrezzato, almeno di cavalletto e bel tempo. Grazie ancora ed un saluto.

PS: per il cielo allora chiedo ad Hilla!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX