Home » Topic » Natura » Chissà che sarà, bello no.

Chissà che sarà, bello no.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1825321
    fotograficamente
    Partecipante

    Sapete che frequento per scherzo.

    F73A9900.jpg

    #1825322
    latinorosario
    Partecipante

    Ottimo lo sfondo, notevoli i dettagli, ma dovevi decentrare un po il soggetto oppure reinquadrarlo in verticale.
    Vedo che hai deciso di entrare nel filone dei pennuti. 🙂
    Saluti Rosario [lo]

    #1825324
    Massimo
    Partecipante

    Ciao, si tratta di un Ibis eremita 😉

    #1825327
    Wolly65
    Partecipante

    [quote=”latinorosario” post=650877]Ottimo lo sfondo, notevoli i dettagli, ma dovevi decentrare un po il soggetto oppure reinquadrarlo in verticale.
    Vedo che hai deciso di entrare nel filone dei pennuti. 🙂
    Saluti Rosario [lo][/quote]

    D’accordo con Rosario [lo]

    #1825357
    Anonimo
    Ospite

    Bello no di certo,però è sempre bello fotografarlo.
    Hai esagerato con ombre e luci,si nota quell’alone fastidioso intorno al soggetto,ti consiglio di ricomporre il soggetto a SX. [lo]

    #1825396
    fotograficamente
    Partecipante

    @ Rosario: Grazie dei consigli,al solito non sono un grande reinquadratore, per questo cerco la miglior composizione allo scatto.
    Per mantenere il rapporto 2:3 più di così non potevo fare se non un taglio come dicevi te in verticale.
    No tranquillo, non abbasserò il livello di questa sezione con scatti da neofita.Viaggiando però capita anche questo….

    @Wolly
    : Grazie dei tuoi commenti,mi fanno piacere.
    @ Mario: l’alone non è dovuto alla post, era già presente nella versione originale, semmai avrei dovuto cercare di levarlo.Grazie anche a te.

    #1825401
    Wolly65
    Partecipante

    [quote=”fotograficamente” post=650942]
    ……………..No tranquillo, non abbasserò il livello di questa sezione con scatti da neofita.Viaggiando però capita anche questo….
    [/quote]
    Quì nessuno abbassa nulla, perchè essendo un forum dove si posta per condividere le proprie foto, e ricevere con modi educati e rispettosi le idee, critiche e consigli degli altri utenti.

    #1825402
    fotograficamente
    Partecipante

    In questa sezione ho visto scatti anche di grandi professionisti. Non è il mio genere.Un po’ di umiltà mi fa bene.
    Un piacere però ricevere i vostri suggerimenti

    #1825404
    Wolly65
    Partecipante

    [quote=”fotograficamente” post=650948]In questa sezione ho visto scatti anche di grandi professionisti. Non è il mio genere.Un po’ di umiltà mi fa bene.
    Un piacere però ricevere i vostri suggerimenti[/quote]
    L’umiltà fa bene a tutti, come la collaborazione per la crescita del forum.

    #1825423
    fotograficamente
    Partecipante

    @Wolly: condivido pienamente. Ognuno partecipa a suo modo,con il contributo che può dare! Fosse solo quello di partecipare il sito in qualche modo. E’ la seconda foto che posto in questa sessione. Mentre la prima, un bel rapace,aveva un ricco raw molto nitido, questa era un po’ forse una ciofeca, c’era giusto lo sfondo bellino..credo…. [bir]

    Rosario scherzava e io pure, un saluto anche a lui e Mario che mi hanno commentato, uno particolare a Max che lo ha identificato,
    infatti mi chiedevo il nome.
    [lo] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX