- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da fotograficamente.
-
AutorePost
-
Febbraio 11, 2015 alle 6:20 am #1825321fotograficamentePartecipante
Sapete che frequento per scherzo.
Febbraio 11, 2015 alle 10:15 am #1825322latinorosarioPartecipanteOttimo lo sfondo, notevoli i dettagli, ma dovevi decentrare un po il soggetto oppure reinquadrarlo in verticale.
Vedo che hai deciso di entrare nel filone dei pennuti. 🙂
Saluti Rosario [lo]Febbraio 11, 2015 alle 10:36 am #1825324MassimoPartecipanteCiao, si tratta di un Ibis eremita 😉
Febbraio 11, 2015 alle 11:57 am #1825327Wolly65Partecipante[quote=”latinorosario” post=650877]Ottimo lo sfondo, notevoli i dettagli, ma dovevi decentrare un po il soggetto oppure reinquadrarlo in verticale.
Vedo che hai deciso di entrare nel filone dei pennuti. 🙂
Saluti Rosario [lo][/quote]D’accordo con Rosario [lo]
Febbraio 11, 2015 alle 8:41 pm #1825357AnonimoOspiteBello no di certo,però è sempre bello fotografarlo.
Hai esagerato con ombre e luci,si nota quell’alone fastidioso intorno al soggetto,ti consiglio di ricomporre il soggetto a SX. [lo]Febbraio 12, 2015 alle 2:10 am #1825396fotograficamentePartecipante@ Rosario: Grazie dei consigli,al solito non sono un grande reinquadratore, per questo cerco la miglior composizione allo scatto.
Per mantenere il rapporto 2:3 più di così non potevo fare se non un taglio come dicevi te in verticale.
No tranquillo, non abbasserò il livello di questa sezione con scatti da neofita.Viaggiando però capita anche questo….
@Wolly: Grazie dei tuoi commenti,mi fanno piacere.
@ Mario: l’alone non è dovuto alla post, era già presente nella versione originale, semmai avrei dovuto cercare di levarlo.Grazie anche a te.Febbraio 12, 2015 alle 2:24 am #1825401Wolly65Partecipante[quote=”fotograficamente” post=650942]
……………..No tranquillo, non abbasserò il livello di questa sezione con scatti da neofita.Viaggiando però capita anche questo….
[/quote]
Quì nessuno abbassa nulla, perchè essendo un forum dove si posta per condividere le proprie foto, e ricevere con modi educati e rispettosi le idee, critiche e consigli degli altri utenti.Febbraio 12, 2015 alle 2:26 am #1825402fotograficamentePartecipanteIn questa sezione ho visto scatti anche di grandi professionisti. Non è il mio genere.Un po’ di umiltà mi fa bene.
Un piacere però ricevere i vostri suggerimentiFebbraio 12, 2015 alle 2:35 am #1825404Wolly65Partecipante[quote=”fotograficamente” post=650948]In questa sezione ho visto scatti anche di grandi professionisti. Non è il mio genere.Un po’ di umiltà mi fa bene.
Un piacere però ricevere i vostri suggerimenti[/quote]
L’umiltà fa bene a tutti, come la collaborazione per la crescita del forum.Febbraio 12, 2015 alle 4:27 am #1825423fotograficamentePartecipante@Wolly: condivido pienamente. Ognuno partecipa a suo modo,con il contributo che può dare! Fosse solo quello di partecipare il sito in qualche modo. E’ la seconda foto che posto in questa sessione. Mentre la prima, un bel rapace,aveva un ricco raw molto nitido, questa era un po’ forse una ciofeca, c’era giusto lo sfondo bellino..credo…. [bir]
Rosario scherzava e io pure, un saluto anche a lui e Mario che mi hanno commentato, uno particolare a Max che lo ha identificato,
infatti mi chiedevo il nome.
[lo] [lo] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.