ciao e ben venuta sul forum [lo]. complimenti per le foto di preentazione e complimenti per il tuo sito. (o) (o)!!!! Sicuramente ti troverai bene in questa gabbia di matti!!!!!
benvenuta… per educazione ( 😀 ) ho visitato il tuo sito. Al di là del flash, le tue foto vanno dal “molto bello all’ “impeccabile”… la postproduzione è pesante, ma non mi dispiace affatto. [lo] PS: sono nato 9 giorni prima di te! :pp
[quote]Originariamente inviato daKlo103: Visto che sono nuova da queste parti mi sembra buona educazione presentarmi, con tanto di autoritratto 😉 Io sono Klo Ciao, benvenuta, belle foto e un buon sito… complimenti. Carlo
Benvenuta anche da parte mia KLO, sei davvero una brava fotografa (ho visto il tuo sito) e non sei affatto male neanche come donna…!!! Il che non guasta mai !!!
:al :nw :nw :nw Imparerò anche io a fare le foto così? si nel 3007 😀 Complimetissimi. Alcune forse un po’ troppo smumate, ma proprio a cercare pelo nell’uovo. Come si dice ‘quando la volpe non arriva all’ uva dice che è acida’
Anche io ho dato un’occhiata al sito, e personalmente trovo le tue foto fantastiche. Ritratti e autoritratti vanno dal sensuale al semplice e immediato. Le foto naturali hanno sempre qualcosa di armonioso. Mi piacciono nonostante la post produzione.Brava. MonsterFX