Home » Topic » Glamour » Chocolate Me

Chocolate Me

• Questo topic ha 29 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da clod78.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Klo103
    Partecipante

Visto che sono nuova da queste parti mi sembra buona educazione presentarmi, con tanto di autoritratto 😉 Io sono Klo Critiche e commenti ben accetti!

greeneyes
    Partecipante

Ciao Klo! 😀 😀 Bella foto!! :pr

Klo103
    Partecipante

Uelà, ciao 🙂 e grazie 😀

Klo103
    Partecipante

E questa è la foto del mio avatar, sempre autoritratto!

rpolonio
    Partecipante

Benvenuta.

karonte
    Partecipante

ciao e ben venuta sul forum [lo]. complimenti per le foto di preentazione e complimenti per il tuo sito. (o) (o)!!!! Sicuramente ti troverai bene in questa gabbia di matti!!!!!

GArts
    Partecipante

benvenuta… per educazione ( 😀 ) ho visitato il tuo sito. Al di là del flash, le tue foto vanno dal “molto bello all’ “impeccabile”… la postproduzione è pesante, ma non mi dispiace affatto. [lo] PS: sono nato 9 giorni prima di te! :pp

picar68
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Klo103: Visto che sono nuova da queste parti mi sembra buona educazione presentarmi, con tanto di autoritratto 😉 Io sono Klo Ciao, benvenuta, belle foto e un buon sito… complimenti. Carlo

doctor68
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia KLO, sei davvero una brava fotografa (ho visto il tuo sito) e non sei affatto male neanche come donna…!!! Il che non guasta mai !!!

aldo1971
    Partecipante

Benevenuta Klo, credo che non ti saresti potuta presentare meglio! Aldo

Pablo78
    Partecipante

Ciao e benvenuta! Complimenti per foto sito e bellezza! così ci fai innamorare tutti! Ciao.

Klo103
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto e i complimenti 😀

boeandrea
    Partecipante

:al :nw :nw :nw Imparerò anche io a fare le foto così? si nel 3007 😀 Complimetissimi. Alcune forse un po’ troppo smumate, ma proprio a cercare pelo nell’uovo. Come si dice ‘quando la volpe non arriva all’ uva dice che è acida’

monsterFX
    Partecipante

Anche io ho dato un’occhiata al sito, e personalmente trovo le tue foto fantastiche. Ritratti e autoritratti vanno dal sensuale al semplice e immediato. Le foto naturali hanno sempre qualcosa di armonioso. Mi piacciono nonostante la post produzione.Brava. MonsterFX

enrix
    Partecipante

una cordiale accoglienza a Klo su questo sito e un plauso alla sua professionalità, eleganza e fascino. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX