Home » Topic » Ritratti » …chrstine…b/w

…chrstine…b/w

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

b/w portrait

davide68
    Partecipante

Lo so’ che non ti piacciono i commenti poco professionali, ma essendo uno scatto che mi piace, prenditi questo apprezzamento comunque. Non so’ se e’ la stanchezza post lavoro o il mio monitor ma vedo una luce leggermente nocciola negli occhi. Non c’e’? Mi piacerebbe allora immaginare che ci sia.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Lo so’ che non ti piacciono i commenti poco professionali, ma essendo uno scatto che mi piace, prenditi questo apprezzamento comunque. Non so’ se e’ la stanchezza post lavoro o il mio monitor ma vedo una luce leggermente nocciola negli occhi. Non c’e’? Mi piacerebbe allora immaginare che ci sia.

i commenti che non mi piacciono sono di ben altro tipo (e non parlo di critiche negative)…e per il nocciola…sinceramente non c’è! 🙂 ma nulla impedisce di vederlo

diamante67
    Partecipante

Questa volta non saprei Mikko…rispetto alle altre volte in cui le tue foto mi colpiscono molto,….questa non lo fa..! Mi piace tutto..la “modella”..il taglio..la posa….l’espressione…. ma vedo un po di differenze tra il collo e a salire e/o scendere… La parte bassa è più contrastata….non so se è un effetto voluto….oppure è il mio monitor… se ce lo spieghi forse capiremo meglio… (o)

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da diamante67: Questa volta non saprei Mikko…rispetto alle altre volte in cui le tue foto mi colpiscono molto,….questa non lo fa..! Mi piace tutto..la “modella”..il taglio..la posa….l’espressione…. ma vedo un po di differenze tra il collo e a salire e/o scendere… La parte bassa è più contrastata….non so se è un effetto voluto….oppure è il mio monitor… se ce lo spieghi forse capiremo meglio… (o)

sinceramente non capisco 🙂 non ho fatto grande lavoro sulla foto se non la conversione in bn e la pulizia delle imperfezioni della pelle…quindi “trattatamento standard”… che ti colpisca di meno…ci può stare…non pretendo di piacere sempre e comunque.

diamante67
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: sinceramente non capisco 🙂 non ho fatto grande lavoro sulla foto se non la conversione in bn e la pulizia delle imperfezioni della pelle…quindi “trattatamento standard”… che ti colpisca di meno…ci può stare…non pretendo di piacere sempre e comunque.

infatti credo di non essere stato chiaro…sarà la mia scarsa attitudine a commentare le foto non essendo esperto…era solo una mia sensazione visiva di mancanza di leggero contrasto nella parte del viso… mia opinione che non so quanto valga.. [mat] [mat]

AlexCap
    Partecipante

apprezzo il fatto che ci proponi ritratti diversi nello stile,dai forti contrasti tra luci e ombre,o luci morbide come in questo caso. quello che mi ha colpito in questo scatto è la pdf perfetta,sei riuscito a dare tridimensionalità anche con un taglio così “spinto” diciamo. e per finire: bella,bravo!! hehehe!! 😉

boezi_luca
    Partecipante

Anche il mio monitor come quello di davide68 (o forse non sono i monitor ma siamo noi) rivela degli occhi colorati, che comunque non mi dispiacciono.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: apprezzo il fatto che ci proponi ritratti diversi nello stile,dai forti contrasti tra luci e ombre,o luci morbide come in questo caso. quello che mi ha colpito in questo scatto è la pdf perfetta,sei riuscito a dare tridimensionalità anche con un taglio così “spinto” diciamo. e per finire: bella,bravo!! hehehe!! 😉

quello è merito della lente…ormai la conosco bene e so come farla andare nella direzione giusta…

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da boezi_luca: Anche il mio monitor come quello di davide68 (o forse non sono i monitor ma siamo noi) rivela degli occhi colorati, che comunque non mi dispiacciono.

Grazie luca, alle volte mi sembra d’esser un alieno…per adesso siamo in due, se ne troviamo degli altri conquistiamo il pianeta. 8) Pure a me, seppur magari sembrava il contrario, quella luce nocciola piaceva, perche’ di luce si tratta. nano-nano

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da boezi_luca: Anche il mio monitor come quello di davide68 (o forse non sono i monitor ma siamo noi) rivela degli occhi colorati, che comunque non mi dispiacciono.

sinceramente non ti so dire…per fare il b/w adotto ormai un sistema che mi piace e che ha una resa che tutto sommato mi soddisfa e che mi permette di regolare un leggere viraggio che di volta in volta scelgo in base al mio personale gusto. evidentemente il colore degli occhi della ragazza ed il viraggio hanno dato una leggera dominante nocciola che io sul mio monitor non vedo…ma che non credo disturbi

davide68
    Partecipante

non disturba per niente, anzi, peccato tu non riesca a vederla. Ah! questi umani

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX