Home » Topic » Natura » Ci provo

Ci provo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    elposor
    Partecipante

Ciao a tutti… sono ancora alle prime armi e ho bisogno di consigli e critiche!! Grazie [lo] [IMG]public/users/elposor/images/17_Dic_06_-_05.JPG[/IMG] [IMG]public/users/elposor/images/23_Giu_07_-_065.JPG[/IMG]

Mario
    Partecipante

Innanzi tutto devi postarle con il laterale non superiore a 800 pixel. La prima ha troppo rumore per apprezzarsi, magari usando il cavalletto e tempi più lunghi di esposizione, essendo un soggetto statico ad essere fotografato, avresti avuto un risultato sicuramente migliore. La seconda và stretta di più verso il soggetto principale che tuttavia risulta fuori fuoco e poco nitido, i fiori su cui è poggiata l’ape sono sovraesposti, buono lo sfondo. [lo]

elposor
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/17_Dic_06_-_05.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/23_Giu_07_-_065.jpg[/IMG] Ripostate! 🙂

gloster1974
    Partecipante