Home » Topic » Mi presento » ci provo

ci provo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    luigino64
    Partecipante

volevo provare ad inserire un post per prendere confidenza con gli strumenti del forum (modifica, firma personalizzata, le attrezzature possedute, ecc…) ma non trovo il modo di cancellarlo. Allora lo modifico e mi presento. Sono Luigi e abito in provincia di Genova. Confesso che non ho letto ne il regolamento ne la netiquette. Frequento di tanti anni un forum di camperisti per l’organizzazione dell’altro mio hobby. Ritengo questi spazi virtuali un ottimo momento di condivisione. Non sono esperto di foto, ma mi piace provarci. 25 anni fa la prima reflex : tante soddisfazioni e ricordi bellissimi. Poi nel 2005 la prima digitale : una Olympus compatta, poi ancora un’altra compatta Olympus. Poi finalmente la reflex Eos 1000D con un 18-55 II e un 70-300. (o) Qualche mese fa ho aggiunto una PowerShot S100 (con GPS. Ora ho in programma il grande salto, ma questo ve lo dico quando si realizza. Nel frattempo continuo a leggere. [bir] Luigi

scaramik
    Partecipante

ciao Luigi, benvenuto ! Lo staff consiglia il seguente topic di utilita’ per i nuovi iscritti (e non) :forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX