Home » Topic » Natura » Ci provo anche io

Ci provo anche io

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pacman
    Partecipante

Prime foto naturalistiche, qualche consiglio? [IMG]public/imgsforum/2009/3/lui_piccolo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/lui_piccolo2.jpg[/IMG]

giancannon
    Partecipante

Davvero molto belle, soprattutto la prima. Ottima messa a fuoco e mi piace anche l’inquadratura. Forse un pochino troppa post produzione, ma cmq stupende ! [app]

aleppiu
    Partecipante

Non c’e’ che dire davvero complimenti, certo che mi lasci un po’ di invidia e speranza!!! Invidia perche’ da principiante non sono in grado di fare quelle cose, speranza perche’ piu’ o meno hai la mia attrezzatura quindi posso ambire con l’esperienza ad arrivare a questi risultati!!! :im

longdream
    Partecipante

Bellissime realizzazioni, complimenti. Se vuoi tendere alla perfezione avrei evitato la saturazione del colore verso la tonalità seppia e mi sarei accostato ai colori più naturali anche per rispettare e facilitare una collocazione ornitologica dell’uccello che in alcuni casi è individuabile solo per alcune sfumature del piumaggio. Una foto comunque eccezionale, bravissimo.

eosML
    Partecipante

Complimenti la prima è stupenda…a colori caldissimi…la seconda invece non mi convince molto… [com]

pacman
    Partecipante

Grazie 1000 a tutti x i bei commenti. x aleppiu, da buon novellino non posso far altro che consigliarti di continuare a scattare cercando una volta a casa di imparare dai propri errori, queste sono quelle che mi sono piaciute di piu’ di quasi 300 scatti quindi…pazienza. x longdream effettivamente riguardandole si nota un eccesso di pp specialmente sulla seconda, la prima e’ invece abb fedele, dovrebbe trattarsi di lui_piccolo confermate ?

FRANCESCO
    Partecipante

complimenti..bella la prima

gloster1974
    Partecipante

Esatto e’ proprio un liù piccolo , lo scopo della fotografia naturalistica e’ proprio quello di documentare con le immagini questo fantastico Mondo e per questo si cerca sempre di rappresentare la realta’ , limita la PP e vedrai che immagini splendide ne usciranno , la mano c’e’ eccome 😉

10ste
    Partecipante

molto bravo! belle immagini

pacman
    Partecipante

Grazie di nuovo a tutti e in particolare a gloster per il consiglio

datum
    Partecipante

Splendide ! Se queste son le prime cosa farai tra non molto? [ado]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX