Home » Topic » Glamour » ci riprovo

ci riprovo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

///

sky000
    Partecipante

la prima è interessante…ma la trovo sottoesposta….la 4 mi attrae ma manca qualcosa nelal qualità della foto forse un pelo di nitidezza o forse una leggera bruciatura….la posa e lo sguardo però funzionano. Saluti Paolo

yuzzo86
    Partecipante

grazie paolo si ora che mi ci fai pensare forse un pelino di fuori fuoco c’è………… andrò a controllare 🙂

sky000
    Partecipante

della seconda e delle terza buone pose ed espressione, avrei apprezzato un maggiore stacco (sfocato) dallo sfondo. Cmq un buon lavoro con scatti tra loro diversi….cosa apprezzabile. 😉 Saluti Paolo

GIOCAPPE
    Partecipante

Sono abbastanza d’accordo con chi mi ha preceduto, sulla terza mi piace la posa della modella ma lo sfondo (il palazzo) mi stona un pó. La quinta mi piace per i giochi di luce ben riusciti ma anche qui lo sfondo non esalta il bel lavoro fatto sul soggetto. Comunque vai cosí che sei sulla buona strada.

yuzzo86
    Partecipante

grazie chep 😉 ma come ben sai per rendere il nostro 24-105 una lama il diaframma e’ quello [inc]

phototime
    Partecipante

molto bella la terza come composizione mi piace davvero tanto ( meglio se nn avessi tagliato lo stivale)!! Bellissima composizione!! [app]

yuzzo86
    Partecipante

Grazie del passaggio [gra] lo stivale l’ho voluto tagliare per concentrare su di lei l’inquadratura…avrei incluso altra robaccia inutile un saluto [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX