Home » Topic » Natura » ci riprovo…

ci riprovo…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1704787
    saltino87
    Partecipante

    provo a postare altri scatti fatti in questi giorni… sarei molto contento di sapere cosa ne pensate.. [IMG]public/imgsforum/2012/4/Fiore_ridimens000.JPG[/IMG]

    #1704792
    germano67
    Partecipante

    Ciao saltino87. Sono fiori di melo o sbaglio? A me questo tipo di immagini piace molto. E’ un aspetto della natura molto affascinante. Grazie al macro si apprezano venature, rilievi ed altro ancora che “in diretta” non si riescono a cogliere. Non sono tuttavia un esperto in ambito compositivo. Posso dire che forse lo sfondo poco omogeneo (bellissimo a dx, un po’ meno a sx) distrae un pochino…IMHO Per il resto bellissimo scatto. [lo]

    #1704805
    saltino87
    Partecipante

    grazie mille germano.. sì sono proprio fiori di melo.. purtroppo non ho un obiettivo macro e questo e la minima distanza che il mio obiettivo mi permetteva.. per lo sfondo ne ho cercato uno un po’ eterogeneo apposta per i commenti che mi erano stati dati l’altra volta.. forse sta volta ho esagerato.. [mat] pian piano col tempo spero di migliorare sempre di più.. provo ad allegare un altro scatto che prima non me lo prendeva [IMG]public/imgsforum/2012/4/Bombo_ridimens001.JPG[/IMG]

    #1704810
    mrmagoo
    Partecipante

    Ciao Saltino, la prima è una foto piacevole (al mio monitor la vedo un pò morbida), anche se non hai un macro con l’esercizio vedrai che qualcosa di buono si può fare (putroppo dagli exif non capisco che vetro hai usato). La seconda è una di quelle foto in cui la mancanza del macro effettivamente si rimpiange. Continua a scattare ed a postare, ciao.

    #1704817
    saltino87
    Partecipante