Ci riprovo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ekefe
    Partecipante

Ops. Scusate. Sbagliato. Non volevo creare un nuovo argomento! :im

reynolds
    Partecipante

Bene Ekefe, è una buona immagine, molto nitida. Purtroppo, 300 mm sono pochi per simili foto, ma, secondo me, se non è un crop (a me non sembra) puoi provare ad ingrandire un pochino.

jack64bit
    Partecipante

…ma di che si sta parlando ? (?) Io no vedo niente… :s

ekefe
    Partecipante

Ehm…vai al “300 f4 is”, post sotto. Volevo postarla lì ed invece ho aperto per sbaglio una discussione! :nw Comunque grazie…è senza pretese, te l’ho detto, il pettirosso era su quella siepe ed io ho scattato, questo è il risultato. E’ un pò croppata ma credo che si possa croppare molto di più intorno all’ucelletto…

ekefe
    Partecipante

Mi sa che croppando troppo si perde in qualità. Vi posto piuttosto un’altra foto presa con il mio “cannoncino” e poi tre con il 17-85, ultimi colpi prima del pensionamento (mi dovrebbe arrivare a breve il 17-55 2,8 is usm… ;)) Foto 1 [IMG]public/imgsforum/2008/Lago.jpg[/IMG] Foto 2 [IMG]public/imgsforum/2008/Moriglioni.jpg[/IMG] Foto 3 [IMG]public/imgsforum/2008/Lago2.jpg[/IMG] Foto 4 [IMG]public/imgsforum/2008/Palo.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Ciao Ragazzi! Chiudo questa discussione aperta per errore. Vi prego di riportare i vostri commenti nell’altro 3D. Grazie e ciao!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Ci riprovo’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX