Home » Topic » Natura » Ci riprovo con il germano :-)

Ci riprovo con il germano :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1467615
    Ines1972
    Partecipante

    Ci riprovo e posto due foto al germano…. speriamo bene 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2690bwtmk.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2765bwtmk.jpg[/IMG] Grazie a tutti [lo]

    #1467689
    angliru
    Partecipante

    Benvenuta nei patiti dell’avifauna [app] [app]. Anch’io non sono un garnde esperto, ma guardando i dati exif ti suggerirei di usare meno ISO ( Mi sembra che la luce ci sia), un tempo più lungo tipo 1250 ( i soggetti sono praticamente immobili e poi vedo 28mm.) e dare un paio di punti in più alla nitidezza. Comunque continua a postare foto e sicuramente riceverai tanti consigli più validi dei miei. [lo] [lo]

    #1467691
    Ines1972
    Partecipante

    Lo so che é tutto sballato ma stavo fotografando degli altri germani in volo quando ad un tratto mi son girata e sono stata colpita dalla calma di questa germana e così mi non mi son lasciata scappare l’attimo e ho fotografato senza cambiare impostazioni…. Diciamo che ci ho provato… 🙂 :im Ho visto un sacco di belle foto qui in “avifauna” ma purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare esemplari così belli… :~( Ciao e grazie del passaggio!!!

    #1467697
    Fotoluke
    Partecipante

    brava ines queste sono già meglio. Un consiglio: regola l’esposizione in modalità spot e l’AF centrale stando ben attenta a quando inquadri di puntare il quadratino centrale sull’occhio del soggetto. P.S. al post precedente ti ho salutato con benvenuto non sapevo che tu fossi una “femminuccia”, sorry.

    #1467790
    Ines1972
    Partecipante

    Originariamente inviato da Fotoluke: brava ines queste sono già meglio. Un consiglio: regola l’esposizione in modalità spot e l’AF centrale stando ben attenta a quando inquadri di puntare il quadratino centrale sull’occhio del soggetto. P.S. al post precedente ti ho salutato con benvenuto non sapevo che tu fossi una “femminuccia”, sorry.

    Eh sì, sono una femminuccia…. Ho preso nota dei tuoi suggerimenti e spero di riuscire a farne buon uso la prossima volta. [gra] [lo]

    #1467871
    alcarin
    Partecipante

    foto simpatiche! sui consigli tecnici, quoto quanto detto da fotoluke, e non aggiungo altro per non evidenziare troppo la mia niubbità 😀 ciao ciao

    #1468154
    Ines1972
    Partecipante

    Originariamente inviato da alcarin: foto simpatiche! sui consigli tecnici, quoto quanto detto da fotoluke, e non aggiungo altro per non evidenziare troppo la mia niubbità 😀 ciao ciao

    Grazie mille! [gra] Ciao [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX