Home » Topic » Natura » Ci riprovo con il germano :-)

Ci riprovo con il germano :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1467615
    Ines1972
    Partecipante

    Ci riprovo e posto due foto al germano…. speriamo bene 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2690bwtmk.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_2765bwtmk.jpg[/IMG] Grazie a tutti [lo]

    #1467689
    angliru
    Partecipante

    Benvenuta nei patiti dell’avifauna [app] [app]. Anch’io non sono un garnde esperto, ma guardando i dati exif ti suggerirei di usare meno ISO ( Mi sembra che la luce ci sia), un tempo più lungo tipo 1250 ( i soggetti sono praticamente immobili e poi vedo 28mm.) e dare un paio di punti in più alla nitidezza. Comunque continua a postare foto e sicuramente riceverai tanti consigli più validi dei miei. [lo] [lo]

    #1467691
    Ines1972
    Partecipante

    Lo so che é tutto sballato ma stavo fotografando degli altri germani in volo quando ad un tratto mi son girata e sono stata colpita dalla calma di questa germana e così mi non mi son lasciata scappare l’attimo e ho fotografato senza cambiare impostazioni…. Diciamo che ci ho provato… 🙂 :im Ho visto un sacco di belle foto qui in “avifauna” ma purtroppo dalle mie parti non riesco a trovare esemplari così belli… :~( Ciao e grazie del passaggio!!!

    #1467697
    Fotoluke
    Partecipante

    brava ines queste sono già meglio. Un consiglio: regola l’esposizione in modalità spot e l’AF centrale stando ben attenta a quando inquadri di puntare il quadratino centrale sull’occhio del soggetto. P.S. al post precedente ti ho salutato con benvenuto non sapevo che tu fossi una “femminuccia”, sorry.

    #1467790
    Ines1972
    Partecipante