Home » Topic » Street » ci sono…

ci sono…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gabriele77
    Partecipante

Edit: titolo puramente didascalico, giusto per evitare il s.t. [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_3873ps1.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

Lo sguardo del cane mi cattura, e lo sguardo lontano della propietaria, forse perchè non del tutto visibile, mi fà pensare….. le persone alle loro spalle e il cane nero a terra che sembra rivolto verso di loro…. foto interessante, si potrebbe discutere sulla composizione o sul bokeh duro, sull’inquadratura ristretta e sul titolo (avrei preferito nettamente s.t.), ma trovo che questa foto meriti di essere “gustata” piuttosto che ricevere un commento tecnico, che comunque arriverà…… [lo]

gabriele77
    Partecipante

Ciao Franco, grazie x il commento espresso e molto più per aver apprezzato la foto. In effetti nello scatto originale il volto del soggetto è tutto inquadrato e lo sguardo volge lontano alla sua sinistra, ho effettuato il taglio proprio x poter lasciare libera interpretazione, qual’ora questa fosse stata possibile, all’osservatore e devo dire che la tua risposta mi ha soddisfatto. X il resto…[scu]. Grazie, a presto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX