Home » Topic » Mi presento » ci sono anche io

ci sono anche io

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    sara350d
    Partecipante

ciao a tutti mi chiamo sara, ho da poco preso una reflex canon la eos350d con ottica 18/55mm, devo dire che ho sempre fotografato con canon ma dalla mia bridge alla reflex la differenza si nota alla grande… Che dirvi, amo fotografare fiori, animali paesaggi e sopratutto adoro la fotografia macro. Un saluto a tutti e buone fotografie!!! [can]

corsa46
    Partecipante

benvenuta [wel] qui c’è molto da impare… ma anche molto da insegnare e sompratutto condividere! [can] Aspetto di ammirare i tuoi scatti [ist] :im

sara350d
    Partecipante

grazie puoi ammirare qualche mio scatto su flickr!!!! è bella la condivisione, e io sono assetata di sapere e di imparare tante cose!!! [chi]

corsa46
    Partecipante

oh oh… ti devo dare una brutta notizia risolvibile però… il tuo sensore della macchina è sporco! Ho guaradato le tue foto “le mie prime foto con la reflex” e su tutte c’è uno o forse due aloni, il più grande è in alto leggermente a sinistra rispetto al centro…

fotoit
    Partecipante

Benvenuta! Siamo tutti qui per imparare e scambiarsi consigli, quindi sei arrivata al posto giusto! [wel]

sara350d
    Partecipante

lo so purtroppo me ne sn accorta a foto ormai scattate.. ho provveduto appena sn arrivata a casa alla pulizia dello stesso.. sapessi che rabbia…. ):(

corsa46
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/4/sporco.jpg[/IMG]

sara350d
    Partecipante

esatto li avevo notati anche io sigh… Eppure ci sn stata suepr attenta, quasi un attenzione maniacale, però li ho notati anche io… :~( eventualmente c’è un modo per eliminare queste macchie in post produzione?

corsa46
    Partecipante

ah, scusa, ho inserito la foto per farti vedere i punti senza aggiornare il post e non avevo letto che l’avevi già pulito… 🙂

sara350d
    Partecipante

tranquillo, se vedi nelle ultime quella del fiore rosso e del fiore giallo non compaiono più…

corsa46
    Partecipante

in PP puoi farlo con CS funzione clone… sul cielo viene bene. ma hai pulito il sensore da sola??? [pen]

sara350d
    Partecipante

no me l’ha pulito il fotografo… che mi ha detto che era molto probabilmente qualche granulo di polvere sull’obbiettivo, però me l’ha pulito lo stesso essendo una macchina usata.. 😉

corsa46
    Partecipante

aahhh! (o) comunque non credo sia per colpa dello sporco sull’ obiettivo perchè era sempre sullo stesso punto su più foto a meno che non hai usato un obiettivo fisso e sempre con la stessa messa a fuco na non credo… [bir]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX