Home » Topic » Mi presento » ci sono anch’io !!!!

ci sono anch’io !!!!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1715399
    emblema
    Partecipante

    Ciao a tutti i canoniani, sono anch’io tra Voi x condividere la passione x la fotografia e x il marchio Canon !! Dal 25 maggio scorso sono proprietario di una Canon 600d con ottica 18-55 mm, che ha saputo riaccendere emozioni dimenticate della fotografia. Infatti ho in casa una Canon AE 1 Program corredata nel tempo da flash e obiettivi sia grandangolare che tele, filtri e varie. il tempo e la tecnologia mi ha fatto mettere a riposo l’analogico ed ora dopo qualche anno di foto con compatta, ho fatto il grande passo verso una vera reflex digitale ovviamente Canon !!! Devo solo “rispolverare” nella mia mente le tecniche x scattare belle foto e, spero molto nei vostri consigli. Grazie e……a presto ! (o)

    #1715401
    Luca
    Partecipante

    Ciao emblema e benvenuto ! sicuramente la tua lunga esperienza ti aiuterà a ritornare immediatamente a fare ottimi scatti. Su Canoniani trovi però una bella sezione dedicata all’analogico e ottimi appassionati che magari ti faranno tornare la voglia di mettere una pellicola in macchina. [can]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX