Home » Topic » Mi presento » Ci sono anch’io…

Ci sono anch’io…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    kristianpot
    Partecipante

Buongiorno ragazzi, vi seguo da diverso tempo ma sempre da spettatore e, seppur avendo poco tempo per essere on line ho deciso di unirmi attivamente a voi. I complimenti per il vostro ottimo lavoro sono di default, trovo spunti, consigli tecnici e splendide foto cui potermi ispirare. Mi chiamo Kristian, sono di Frosinone ma lavoro e vivo da quasi 3 anni a Perugia. Definirmi neofita è d’obbligo, ma sono spinto dalla voglia di imparare, leggendo, osservando e chiedendo senza imbarazzi o vergogne tipiche del neofita. Il dubbio che assilla molte persone nel momento della domanda è “ma sarà una domanda tanto banale ed ovvia che farò la figura dello sprovedduto?”. Beh no, ritengo che le domande siano tutte intelligenti, piuttosto le risposte a volte possono risultare sciocche. Buona giornata a tutti.

pruffola
    Partecipante

Ciao Kristian e benvenuto fra i [can] attivi. Tutti siamo stati principianti, molti lo sono ancora perche’ non si finisce mai di fatto di imparare. 🙂 Concordo con te sulle domande: non sono mai banali come invece possono esserlo certe risposte. Vero’ è che anche ai più esperti un banale ripasso puo’ far bene per riprendere confidenza con cose “messe in automatico” dal troppo uso. un invito che ti rivolgo è di dare u n’occhiata ai regolamenti prima di qualsiasi attività sul forum, in modo da viverlo appieno con soddisfazione. Attendiamo le tue foto. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX