Home » Topic » Mi presento » Ciao

Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740951
    elcalvos
    Partecipante

    Ciao, nuovo appena registrato. Mi accingo ad iniziare un corso di fotografia (inizio venerdì prossimo) e sono anche in procinto di acquistare una nuova macchina fotografica. Insomma tutto nuovo!! (o) Spero di trovare qui l’aiuto necessario anche nella scelta del nuovo acquisto!! Un saluto a tutti. [gra]

    #1740955
    Camoc
    Partecipante

    Ben arrivato sicuramente ti troverai bene, qui per ogni problema c’è sempre qualcuno che ti aiuta…un super forum! Buon inizio

    #1740956
    dMiki
    Partecipante

    Un benvenuto da perte mia.

    #1740965
    elcalvos
    Partecipante

    Grazie!

    #1741202
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da elcalvos: Ciao, nuovo appena registrato. Mi accingo ad iniziare un corso di fotografia (inizio venerdì prossimo) e sono anche in procinto di acquistare una nuova macchina fotografica. Insomma tutto nuovo!! (o) Spero di trovare qui l’aiuto necessario anche nella scelta del nuovo acquisto!! Un saluto a tutti. [gra]

    elcalvos benvenuto anche da parte mia e dello Staff su [can] Auguri per il corso e per il tuo futuro acquisto. Info sui modelli di reflex li trovi nella sezione dedicata, se vuoi farti intanto un’idea, quì: forum_forum.asp?forum=6&section=9 Per tutto il resto, chiedi pure. A presto. P.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX