Home » Topic » Mi presento » Ciao (:

Ciao (:

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    morgansolo13
    Partecipante

Ciao a tutti. Sono Gina, ho 23 anni di Torino. Ho la passione per la fotografia da quando rubavo di nascosto la “vecchia” Pentax di mio papà e mi vedevano fotografare per tutta la casa. Mi sono iscritta perché mi sembra un ottimo forum e per imparare tante cose nuove a me estranee. Spero di trovarmi bene (:

reynolds
    Partecipante

Ti troverai benissimo Gina, benenuta tra noi. Puoi già cominciare a postare foto oppure discussioni nelle sezioni giuste, per capire come funziona questo Forum basta cliccare sui links qui sotto la mia firma. Per eventuali domande. siamo a tua disposizione. [can]

fabioxs
    Partecipante

Benvenuta

Anonimo
    Ospite

Benvenuta Gina, che macchina hai? Mandaci presto tuoi scatti…. [lo]

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuta sul forum! [wel] Per qualsiasi informazione o dubbio chiedi pure.

morgansolo13
    Partecipante

Originariamente inviato da 18APRILE1921: Benvenuta Gina, che macchina hai? Mandaci presto tuoi scatti…. [lo]

Per adesso ho solo la mia P500 ma a breve mi prenderò la eos 600d. Per i miei scatti, come posso fare? [all]

Anonimo
    Ospite

Benvenuta anche da parte mia! [lo]

Originariamente inviato da morgansolo13: Per i miei scatti, come posso fare? [all]

Se ti riferisci al come postarli eccoti due links utili: – Come inserire le foto forum_forum.asp?forum=5&section=1

morgansolo13
    Partecipante

Volevo chiedervi un aiutino per caricare le foto, non ci riesco 🙁

corsa46
    Partecipante

qual’è il problema? hai seguito tutte le procedure che ti hanno consigliato sopra? una cosa molto importante è il “peso” della foto che non deve superare i 500Kb… meglio se è 495kb!

morgansolo13
    Partecipante

ehm, quando provo a creare l’album e caricarci le foto mi chiede il link della foto.

reynolds
    Partecipante

Ma stai parlando delle foto sul Forum oppure sul tuo Fotoalbum?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Ma stai parlando delle foto sul Forum oppure sul tuo Fotoalbum?

Se ho capito bene sta parlando del fotoalbum, ma forse non ha letto tutto e attentamente il primo link che le avevo inviato.

Originariamente inviato da morgansolo13: ehm, quando provo a creare l’album e caricarci le foto mi chiede il link della foto.

Gina, scusa se ti do del tu, apri il primo link che ti avevo scritto nella pagina 1 di questa discussione e vai a leggerti il punto 7. Continuando a leggere il settimo punto c’è scritto “Cercare ed inserire la foto dal vostro hard disk. Per fare questo cliccate sull’icona indicata dalla freccia.”. Quindi, non devi inserire nessun indirizzo internet, bensì devi cliccare sull’icona dell’immagine che vedi sempre al punto 7 e che è anche indicata da una freccia. Ricordati che puoi inserire le foto anche nelle varie sezioni del forum e non solo nel tuo fotoalbum. Se ci fossero altri poblemi e non ti inserisce la foto facci sapere, eventualmente controlla il peso dell’immagine. [lo] Ah, tra l’altro se ricordo bene, quando una persona si era appena iscritta non poteva inserire le foto nel fotoalbum per 2 settimane o giù di lì, ma tu sei iscritta da più di un mese quindi il problema non ti si presenta più. Tra l’altro mi sa che questa limitazioni siano state tolte o almeno mi sono sfuggite nel link riguardanti le istruzioni d’inserimento foto.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX