ciao!

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da davide68.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    kettina
    Partecipante

ciao! mi sono iscritta da poco e non sono così avvezza ai siti con i forum [lo] buona giornata

pierpaolo
    Partecipante

ciao kettina, benvenuta e speriamo che tu possa abituarti ai forum di questo sito e soprattutto abbia voglia di frequentarli inserendo tante belle foto! A presto, Pierpaolo

kettina
    Partecipante

si ci devo solo prendere un po’ la mano… credo se sono un caso disperato chiederò aiuto [dan]

bariicio
    Partecipante

Ciao e benvenuta tra noi [can]

barbara_74
    Partecipante

Benvenuta fra noi canoniani kettina! Vedrai che qui fra noi ti troverai benissimo.. Nell’area forum Regolamento del sito troverai tutte le indicazioni di come usufruire dei servizi del sito! Buoni scatti! [lo]

kettina
    Partecipante

grazie a tutti e grazie per le indicazioni, mi ci vorrebbe un libretto d’istruzioni per poter conoscere ogni angolino di questo sito…….. 😀

mikko77
    Partecipante

benvenuta

davide68
    Partecipante

benvenuta, non ti preoccupare se vai su cerca, nel forum trovi qualsiasi informazione x risolvere i tuoi dubbi e intanto ritorna al tuo profilo xke’ credo tu abbia una eos vero? [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX