Home » Topic » Mi presento » Ciao!

Ciao!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433418
    sevenofnine
    Partecipante

    ciao a tutti! sono iscritta da un po’ a questo forum e fino ad ora sono rimasta silente… mi chiamo Alessandra, ho una eos 400d da quasi un anno. sto studiando e scattando il più possibile, lavoro permettendo! spero di avere presto qualcosa da commentare con voi, nel frattempo continuerò a leggere e ad imparare. Ciao!

    #1433438
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuta Alessandra! Dopo un anno è proprio ora che tu inizi a farci vedere qualche tuo scatto! Forza e coraggio! [can]

    #1433439
    emmeti71
    Partecipante

    Ciao Alessandra, (o Annika 🙂 ma questa la capiscono in pochi) ti avevo già salutato in chat, aspettiamo i tuoi scatti e i tuoi commenti!! ancora benvenuta!!!

    #1433566
    ivan400
    Partecipante

    Ciao Alessandra benvenuta anche da parte mia vedrai che qui troverai un sacco di persone gentili sempre disposte ad aiutarti… [can] [can] [can] [lo]

    #1433700
    sevenofnine
    Partecipante

    grazie a tutti! posterò sicuramente qualcosa… quando sarò pronta! 🙂 [lo]

    #1433842
    davide68
    Partecipante

    Ciao alessandra, un saluto veloce che poi mi metto a pensare al significato di annika, eppure con emmeti dovrei capirmi… [pen] [bir] [bir] [bir]

    #1433850
    sevenofnine
    Partecipante

    Ciao Davide! ti basterà fare una ricerchina veloce su google… 😀 ciao!

    #1434202
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da sevenofnine: Ciao Davide! ti basterà fare una ricerchina veloce su google… 😀 ciao!

    Fatto! Solo che mi sono un po’ incatramato con il video della svedese… Non sarai mica la svedese? [fis] Dai che scherzo, qua’ siamo tutta gente con i piedi per terra,non crediamo a babbo natale e si preferisce roba ruspante di casa nostra :im Benvenuta di nuovo [bir] [bir] [bir]

    #1434212
    MonteCristo
    Partecipante

    WELCOME!!!! [can]

    #1434584
    sevenofnine
    Partecipante

    Grazie Davide e montecristo! no, non sono la svedese!!! :im

    #1434645
    dirosa82
    Partecipante

    [can] benvenuta [leg]

    #1434649
    SalvoGen
    Partecipante

    benvenuta [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX