Home » Topic » Mi presento » ciao!!

ciao!!

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giroilmondo
    Partecipante

salve! ho scoperto da poco questa mia passione per la fotografia….un pò tardi forse, ho 33 anni!Ho una Canon 350d .Sono sicura che con i vostri consigli riuscirò a perfezionarmi un pò!Spero anche di incontrare qualcuno di voi durante i raduni! Baci Valentina (o)

zetahawk
    Partecipante

Ciao Valentina, benvenuta su canoniani.it, vedrai che qui con noi potrai apprendere tante nozioni utili sulla fotografia. Non è mai troppo tardi per iniziare. [lo]

porcospino99
    Partecipante

tardi a 33anni.. non direi!! ben venuta qui troverai dal liceale al pensionato, dal grande professionista alla “scarpa” (come me 🙂 ) e tutti pronti a dare consigli e chiederne, lanciati fotografa e “studia” ciao porcospino99

dirosa82
    Partecipante

Un saluto di benvenuto anche da parte mia, buone foto!!! — Raffaele [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Valentina e benvenuta nel Forum dei Canoniani. 😉

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!! [can] Dai non ti preoccupare. 😉 … non è mai troppo tardi per imparare (ed inoltre non si finisce mai). L’importante non è quando iniziare a coltivare una passsione, ma metterci impegno per migliorarsi e divertirsi facendo ciò che più ci piace.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX