Home » Topic » Mi presento » Ciao

Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Genux66
    Partecipante

Claudio, città Carrara. Classe 1966, Vigile del Fuoco, appassionato di tutt’un po… Fotografia, elettronica, informatica e di qualsiasi altra cosa si muova o si possa imparare (hacker nel senso vero della parola)… il problema più grosso è il tempo a disposizione sempre poco. Un grande saluto a tutti i colleghi VVF, … categoria da sempre poco considerata, ed a tutti quelli che mi conoscono di persona. A tutti un caloroso augurio per un sereno futuro.

acrobat
    Partecipante

Ciao Claudio, benearrivato! Beh il tempo è in moto… attaccalo! 🙂 La tua ‘deve ancora essere comprata’ non è male, perchè versatile alla riflessione… Scegli senza logica di mercato……. [leg] [lo] Claudio..

Genux66
    Partecipante

Grazie per la cortese ed immediata risposta…. ho già aperto un post e replicato ad un altro, ma non mi ero ancora presentato… in realtà son finito qui proprio per consigli in merito all’acquisto e devo ancora aggiornare il mio profilo. Posseggo da pochissimo una 50D acquistata nuova praticamente a 350 euro, considerando il valore dell’obiettivo proposto in kit (17-85 USM) quotato circa 500 euro. Prossimo obiettivo (gioco di parole) un 70-200 2.8 (magari serie L)… Ciao.

acrobat
    Partecipante

..ottimo acquisto! anche l’f4 L non è male(che ho sulla 50D)… 🙂 8) [lo]

nixray
    Partecipante

Ciao e benarrivato su [can] anche da parte mia. Ho vari amici vigili del fuoco e si vede che si tratta di persone che mettono passione nelle cose che fanno. Hai sicuramente fatto un ottimo acquisto, a quel prezzo poi… a presto! [lo] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX