Home » Topic » Mi presento » ciao

ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1671858
    aricost
    Partecipante

    ciao a tutti, sono nuovo nel campo fotografico, in particolare non so se ci sono davvero mai entrato.. 🙂 ho acquistato una reflex analogica proprio per imparare la tecnica base 🙂 , non sono amante del digitale , mi piace appunto lo scatto e la sorpresa dello sviluppo delle foto.. Ho acquistato la mia prima reflex , una eos 300v giusto per capire come funziona una reflex e fare esperienza, fino ad ora ho fatto qualche foto sulla canon f1 di mio padre, ma e’ troppo geloso della sua roba e non se poteva fa’ 😀 vorrei sapere se ho acquistato una reflex di cui non me ne pentiro’ (o)

    #1671891
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi, Aricost. Qui troverai parecchi consigli anche per l’analogico, oltre che al digitale. Per il tuo acquisto, sicuramente la macchina vale i soldi che hai speso, visto che ora si trovano a prezzi stracciati. Certo che la macchina di pap

    #1671894
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da aricost: fino ad ora ho fatto qualche foto sulla canon f1 di mio padre, ma e’ troppo geloso della sua roba e non se poteva fa’ 😀

    Ha ragione. Lo sarei anche io. Benvenuto fra noi. 😉

    #1671900
    marco66
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia condivido che la sorpresa nella foto che esce durante lo sviluppo da emozione. io la f1 pero’ ogni tanto la ruberei. 🙂 [lo]

    #1671922
    aricost
    Partecipante

    ahahah la f1 mi pare ha almeno 28 anni, puo’ essere? davvero e’ cosi’ di valore? con quella molte foto mi uscivano sfocate 🙂

    #1671935
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia e buona luce. [can]

    #1671958
    aricost
    Partecipante

    appena coontrollato, chiedo scusa per l’errore e’ una a1 del’80 circa..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX