Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutta la community

Ciao a tutta la community

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Giorgio
    Partecipante

[can]
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Giorgio, ho 33 anni e scrivo dalla provincia di Bologna!
    Sono appassionato di fotografia da qualche anno, ma solo dall’anno scorso ho acquistato una Canon EOS 100D e, nell’aprile di quest’anno, ho effettuato un corso per imparare ad utilizzare la fotocamera in modalità manuale presso uno studio fotografico qua a Bologna,
    Spero di condividere con voi tanti bei post, di imparare tante cose nuove e, perché no, di conoscere qualcuno di voi!

A presto!
    Giorgio (o)

Luppolo
    Partecipante

Benvenuto a nome dello Staff
    Ottimo strumento per cominciare la 100d.
    Un piccolo consiglio: molto spesso la modalità M viene venerata come la sola a disposizione del fotoamatore evoluto.
    Niente di più sbagliato: le modalità semiautomatiche AV e TV sono utilissime ed altrettanto efficaci (e sicuramente più veloci) della suddetta.

anna
    Partecipante

Benvenuto Giorgio. (da parte di una bolognese. 🙂 )
    Aspettiamo le tue fotografie.

Mullahomark86
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia.
    È vero che quella manuale non è necessariamente la modalità ottimale, ma conoscerla prima di utilizzare quelle semiautomatiche, anche se poi si utilizzeranno sempre e solo queste, è estremamente istruttivo.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Giorgio
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=672431]Benvenuto a nome dello Staff
    Ottimo strumento per cominciare la 100d.
    Un piccolo consiglio: molto spesso la modalità M viene venerata come la sola a disposizione del fotoamatore evoluto.
    Niente di più sbagliato: le modalità semiautomatiche AV e TV sono utilissime ed altrettanto efficaci (e sicuramente più veloci) della suddetta.[/quote]

Ciao Luppolo.