Home » Topic » Mi presento » ciao a tutte/i

ciao a tutte/i

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    galad
    Partecipante

Ciao, sono Pietro, un altro nuovo arrivo su canoniani.it, e saluto con piacere gli/le altri/e utenti 🙂 In attesa di poter caricare qualche foto nell’album, posto (da flickr) qualche mia recente foto della campagna toscana… ovviamente i commenti e suggerimenti sono ben accetti, ma mi affido anche alla vostra clemenza 😀

roberto
    Partecipante

Ciao e Benvenuto, [can]

Boblions
    Partecipante

Ben arrivato!!

Boblions
    Partecipante

Non so se è il mio pc, ma non riesco a vedere le foto

galad
    Partecipante

Ciao Boblions, non so se sia il tuo pc, ma io vedo le foto… se anche altri non le vedono magari ho sbagliato a postarle… Ad ogni modo sono su flickr: http://www.flickr.com/photos/pamat/

emmeti71
    Partecipante

benvenuto, le foto si vedono e sono gradevoli. forse la prima l’avrei fatta al contrario, mettendo a fuoco lo sfondo che è molto articolato.

galad
    Partecipante

emmeti71, anche se l’inquadratura è leggermente diversa, avevo provato anche la versione che dici tu (in realtà è a fuoco il filare, non proprio lo sfondo), però mi convinceva di più quella che ho postato sopra. Ecco com’è:

emmeti71
    Partecipante

eheheh lo sapevo che l’avevi fatta 😉

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Vedo che ti piacciono molto i paesaggi, e gli scatti che hai postato non sono affatto male. Aspettiamo di vedere il resto. [can]

galad
    Partecipante

Ciao nixray e grazie. Sono appena agli inizi, e i paesaggi, anche se sono un po’ inflazionati come soggetto, hanno il vantaggio che restano fermi dove sono e mi lasciano fare tutte le prove che voglio 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX