Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    LaIena
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca sono di Roma, sono un’appassionata di fotografia e spero di poter condividere e confrontarmi con voi.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Francesca e benvenuta nel forum dei canoniani. Aspettiamo i tuoi interventi ed i tuoi scatti. [lo]

LaIena
    Partecipante

Ihihihih… non vedo l’ora che mi venga abilitato l’album!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da LaIena: Ihihihih… non vedo l’ora che mi venga abilitato l’album!

Il tuo fotoalbum verra’ abilitato tra 7 giorni. Se hai qualche foto da postare puoi farlo da subito nel forum. Qui la procedura forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930 Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere.

hispaniko
    Partecipante

benvenuta nella nostra grande famiglia!

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da LaIena: Ciao a tutti, mi chiamo Francesca sono di Roma, sono un’appassionata di fotografia e spero di poter condividere e confrontarmi con voi.

Ciao Francesca, hem il nick confligge con l’avatar …! 🙂 Benvenuta [lo]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da LaIena: Ciao a tutti, mi chiamo Francesca sono di Roma, sono un’appassionata di fotografia e spero di poter condividere e confrontarmi con voi.

Ciao Francesca, benvenuta sui Canoniani, i tuoi scatti sono davvero molto ben fatti ed interessanti, sono molto felice che una fotografa in gamba si sia unita a noi. A presto e buoni scatti! Enrico

LaIena
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Ciao Francesca, hem il nick confligge con l’avatar …! 🙂 Benvenuta [lo]

Ahahahah… sono Iena… sono Iena…

LaIena
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Ciao Francesca, benvenuta sui Canoniani, i tuoi scatti sono davvero molto ben fatti ed interessanti, sono molto felice che una fotografa in gamba si sia unita a noi. A presto e buoni scatti! Enrico

Grazie!!!! [bir]

bobo969tv
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia! [lo]

nixray
    Partecipante

Ho visto qualche tua foto, sei bravissima (anche come truccatrice?), complimenti, e benvenuta su [can]

LaIena
    Partecipante

Grazie a tutti del benvenuto… si sono una truccatrice….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX