Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bellaswan81
    Partecipante

Ciao a tutti,mi chiamo Federica,ho 29 years, e sono un’amante di fotografia praticamente da quando ero nel pancione di mia mamma,vi spiego ho gli zii fotografi e un padre super appassionato e mi hanno trasmesso loro tutta la passione,nel 2000 ho comprato la prima digitale, 1 hp 600×800 (^__^) passando poi ad una Olympus c50 seguita da una Canon A550,una Nikon L20 (la mia più grande delusione) e infine lei: la mia attuale REFLEX CANON 1000 D con obiettivo 18-55 e 55-200 ( a poco a poco acquisterò tutto ciò ke necessita),ancora non posso caricare foto ma quando potrò farlo spero mi darete i vostri giudizi(anche severi) perchè ho intenzione di intraprendere questa strada come mestiere.Scusate se vi ho annoiato. Fede ^__^ PS=Bellissimo FORUM e bellissime le foto che avete pubblicato!!!! [ita]

Pelolungo
    Partecipante

ciao federica e benvenuta tra di noi,qualunque domanda o dubbio avrai noi saremo sempre pronti ad aiutarti,aspettiamo con ansia le tue prime foto,ciao a presto [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Federica e benvenuta nel nostro sito. [lo]

bellaswan81
    Partecipante

GRAZIE,ho postato qualche foto spero mi darete tanti consigli…Mio padre mi ha spiegato solo ieri come si usa la canon in modalità MANUALE,ma ho appreso in fretta,tant’è ke ho fatto qualche foto,ke ho postato,ora aspetto vostri giudizi e consigli (soprattutto)….Ciao!!!PS=Questo sito è stupendo…. [can]

nixray
    Partecipante

Ciao Federica, benvenuta anche da parte mia. Complimenti per l’esaustivo curriculum fotografico. Buone luce e buona permanenza qui da noi.

bellaswan81
    Partecipante

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!Sono molto felice di avere scoperto questo sito!!!E’ stupendo e complimenti x le foto che tutti voi avete pubblicato,domani che è domenica vi tempesterò, infatti esco con il mio pupo Yuri, e lo porto 1 po’ in giro x fotografarlo,lo so non è 1 bel soggetto,ma ho solo lui. :pr Anche xkè le ferie stanno finendo. (n)

User ID 449669242
    Partecipante

Ciao e benvenuta su [can]….appena potrai postare le tue foto saremmo felicissimi di commentarle 🙂

bellaswan81
    Partecipante

Le ho postate nel forum nella sezione foto sono in animali,macro e fiori. CIAOOOOOO [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX