Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    chiarettabs
    Partecipante

Ciao Dave, si immagino che avere solo un 50ino sia poco, ma mi sembra che molti ci si trovino molto bene, e io posso fruttarlo nel frattempo mi venga recapitato il 17-85.. ora però il dubbio è se che prendere questi due obbiattivo non sia inutile o ser invece siano un buon corredo per iniziare? grazie

chiarettabs
    Partecipante

comprato 50ino.. aiuto che strano che è il fisso.. questo week avrò da sperimentare, stasera addio al nubilato della mia futura cognata e poi un week end fuori porta a udine… vedremo.. intanto ancora grazie per il benvenuto l’aiuto e soprattutto per la pazienza.. [ado] e da lunedì sui libri!!!! (?) [lo] [amo]

Anonimo
    Ospite

vedrai ch ti darà grosse soddisfazioni. buone foto e buon w.e.!! [lo]

chiarettabs
    Partecipante

Buon giorno ragazzi, sparita per un po’. ho giochicchiato un po’ con il 50ino, carino molto.. ma ovviamente ho ancora voglia di prendermi uno zoom, e stavo pensando a un grandangolare.. mi inspiravano molto il 17-40L, unico dubbio esiste solo con focale 4 come mai?? simile ma con focale 2,8 mi piace il 16-35, ma al doppio del prezzo del primo… consigli e critiche ben accette.. baci

chiarettabs
    Partecipante

grazie mille.. vi faccio sapere gli sviluppi.. baci

chiarettabs
    Partecipante

Acquistato 17-40L 🙂 dovrebbe arrivare o martedì o mercoledì! 😀 non sto nella pelle! baci

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Complimenti per l’acquisto, aspettiamo i nuovi scatti che effettuerai con la lente nuova. Nel frattempo se hai altre domande da porre ti invito ad effettuarle nelle sezioni apposite per consentire la reperibilita’ degli argomenti trattati. Grazie 😉

chiarettabs
    Partecipante

Arrivato!! è bellissimo [ale] grazie mille Lorenzo, sara fatto! 😉 a presto baci

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX