Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti !!!

Ciao a tutti !!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619414
    CppOOP
    Partecipante

    Ciao a tutti !!! State bene ? Spero di si ! Sono sparito da così tanto tempo… Da quando si cominciava a parlare del raduno in Abruzzo, che mi sono perso ed immagino sia stato stupendo… Perso per l’università… Perso con i casini della mia facoltà, perso con lo studio, perso con la tesi, perso con i progetti principali, perso con i compagni… L’altro giorno ho scaricato le CF di tutta l’estate… in cui ho scattato così poco che mi sono bastate… Ora ho cominciato a riprendermi un pò del mio tempo, compreso quello per le foto, ed eccomi qui ! Nel frattempo ho comprato uno scanner per rullini per i miei 6×6 ed addirittura gli acidi, l’altro giorno mi sono sviluppato il primo rullino bn !!! Dovevo riprendermi il mio tempo, e quindi ho deciso di concedermi anche l’approccio più lento e riflessivo ! In fondo adoro fare le cose nel modo più complicato ! (anche se sviluppare si è rilevato facile) Beh, ciao, spero di essere nuovamente di compagnia qui con voi !

    #1619417
    acrobat
    Partecipante

    Ciao ..ed ora buon lavoro con te stesso! [lo] Tra gli strati sociali composti di persone che hanno ricevuto una educazione superiore, i più felici al giorno d’oggi sono gli uomini di scienza. Bertrand Russell

    #1619419
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: Tra gli strati sociali composti di persone che hanno ricevuto una educazione superiore, i più felici al giorno d’oggi sono gli uomini di scienza. Bertrand Russell

    😀 😀 😀 Non è più quel giorno… Non succedono più queste cose: http://www.youtube.com/watch?v=lXGDRrkaRgU 😀 😀 😀 Nessuna persona che ha ricevuto un educazione superiore può essere felice al giorno d’oggi… :~(

    #1619426
    acrobat
    Partecipante

    ..se la felicità non la si misura col denaro, si. sorry, non posso andare sul tubo, son collegato al Metropolitan con Radio3… 🙂

    #1619432
    fireblade
    Partecipante

    Bentornato, ti aspettavamo 🙂

    #1619438
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Bentornato, ti aspettavamo 🙂

    Grazie [gra] Peccato mi sia perso di poco un raduno romano che il freddo avrà reso epico…

    Originariamente inviato da acrobat: ..se la felicità non la si misura col denaro, si. sorry, non posso andare sul tubo, son collegato al Metropolitan con Radio3… 🙂

    Già… non è il denaro che hanno altri che rende felici… ma loro hanno anche le ragazze !!! 😀 A parte gli scherzi… non mi lamento del denaro (se facciamo i conti delle ore effettive che lavoro la paga scende sotto i 3,5 euro l’ora… e non mi pagano da ottobre, ma va bene…) ma è l’essere limitati in quello che si può fare per la mancanza di soldi che vengono invece sprecati altrove, o, PEGGIO, per burocrazie che non ti permettono di usare i soldi che ci sono per fare quello che va fatto perchè ti costringono all’utilizzo di metodi e canali che quintuplicano il prezzo ed i tempi e a quel punto non si riesce più…

    #1619465
    MoSfEt
    Partecipante

    Non sono incline ai convenevoli, ma non posso esimermi dal salutarti dopo i nostri scambi di opinione, tra l’altro tremendamente OT, sulla programmazione, sul Cpp e le altre amenità tecnologiche affrontate all’insegna di uno spicciolo artigianato intellettuale frutto di implicazioni logico-deduttive decisamente ardue da dimostrare… Ma il bello dell’approccio matematico è proprio quello di dedurre le conclusioni basandosi su delle ipotesi… Se queste non sono valide si è solo sbagliato ad applicarle al caso concreto, pur restando valido il principio espresso!!! E’ un piacere poter leggere nuovamente i tuoi interventi! A presto. [bir] 😉 [lo]

    #1619489
    nixray
    Partecipante

    Ben ritrovato su questo sito!! Se la assenza è dovuto alla tesi, penso che sia stata una assenza ben spesa! (o) 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX