Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti

ciao a tutti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ciupercio
    Partecipante

Ciao a Tutti, sono Gianni, faccio lo psicologo e sono un appassionato motociclista e da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo della fotografia. spero di poter crescere in questo affascinante dominio anche grazie al Vostro aiuto. possiedo al momento una eos 350d con al quale sto progressivamente facendomi le ossa. a presto allora! (!)

fireblade
    Partecipante

Ci saranno utili le tue consulenze, per far guarire molti utenti dalla smania di possesso dell’ultimo ritrovato. Benvenuto 🙂

Il_Berna
    Partecipante

Ciao Gianni/ciupercio! Benvenuto!! [lo] Io mi prenoto gi

alex72
    Partecipante

Benvenuto!!!

fifo77
    Partecipante

benvenuto nel forum!

jurigab
    Partecipante

Ben arrivato, anche io sono un motociclista convinto! 😉

davide68
    Partecipante

Benvenuto, doveroso quindi un passaggio e un’intervento qui: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=253100 Qui: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=309459&page=1 E qui: forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=309259 Cosi’ uppiamo un po’ i 3D [bir] Evviva la psicanalisi!!! [ale] [ale] [ale]

acrobat
    Partecipante

Ciao e benvenuto. Io potrei benissimo girare su una BSA o una vecchia Triumph come quella di ‘Orlando’, ma per ora mi limito a girare a piedi, talvolta con la Contax che utilizzava R. Capa… Sar

ciupercio
    Partecipante

Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto. mi fa piacere aver trovato, e siamo solo al primo vero topic (o), degli spunti piuttosto interessanti sui quali poter imperniare svariati discorsi. per quanto concerne l’ambito motociclistico complimenti! begli scatti! la mia indole motociclistica

scaramik
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia Gianni, trovo davvero interessante il Tuo pensiero sulla fotografia. Complimenti per il lavoro che svolgi. ciao.

ciupercio
    Partecipante

grazie di cuore

acrobat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ciupercio: […] @acrobat: so di alcuni “esperimenti” a scopo terapeutico della fotografia. io stesso, anni fa, con una equipe di colleghi ho utilizzato la videocamera come strumento espressivo sia attivo che passivo con dei risultati incoraggianti. se da una parte imperavano almeno in prima istanza una palese diffidenza ed un malcelato imbarazzo progressivamente l’approccio all’obbiettivo diventava un canale espressivo “vero” e permetteva spesso ai partecipanti di comunicare e “comunicarsi” su livelli ed intensit

massimo Buccoliero
    Partecipante

[bir] di benvenuto per il nostro psicologo che tanto pu

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX