Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zeus81
    Partecipante

Ciao mi presento sono fabrizio,mi sono iscritto,perchè mi hanno appena regalato una eos450d..ho poca esperienza alle spalle solo con compatte,e un pò di videocamera,sopratutto filmo rally…. per me è un piacere stare nel mezzo a persone che hanno molta piu esperienza di me nel campo fotografico…..se mi date una mano,ne sarei grato…. Ps.dove lo posso aprire un 3d dove parlare sulle regolazioni che devo fare per fare foto decenti per il rally? grazie mille……

reynolds
    Partecipante

Ciao e benvenuto tra noi. La tua fiammante 450D ti darà non poche soddisfazioni. Prova ad usare la funzione cerca, potresti avere le risposte che cerchi. Diversamente, dal menù forum in alto a sinistra, cerca la cartella più idonea, oppure direttamente qui: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=191058

zeus81
    Partecipante

grazie,come obbiettivo ho un 18-55,cosa mi ci vorrebbe per fare delle belle foto…..e come devo bilanciare la macchina?

reynolds
    Partecipante

L’obiettivo 18-55 mm è un pò troppo corto per foto di rally, ti ci vorrebbe un telezoom, ma qui dipende da quanto sei disposto a spendere. Per le regolazioni della macchina dipende dall’esperienza, come primo passo prova così: ISO 400 Priorità dei diaframmi (modalità AV) White balance: Auto Cerca di impostare un diaframma piuttosto aperto, che ti dia la possibilità dsi avere almeno 1/250 di secondo, altrimenti potresti incorrere nel mosso.

zeus81
    Partecipante

per spendere potrei arrivare sui 350eur ma se ci sono a meno meglio,ho visto qualcosa ma nn sono sicuro.. che ne dite di questo, Sigma 70-300/4.5-6 dg macro c.af…. se mi consigliate voi è meglio….l’obbiettivo poi lo userò anche per altre cose,nn solo per i rally….

zeus81
    Partecipante

allora cosa mi consiglieresti per quello che devo fare io?

zeus81
    Partecipante

a me nn serve un macro,ma solo un buon teleobbiettivo per fare dellle buone foto,sopratutto per i rally. io nn saprei proprio cosa prendere e nn vorrei andare in negozio e prendere una fregatura…cosi chiedo consiglio a voi..che avete piu esperienza..

zeus81
    Partecipante

allora cosa devo prendere?

zeus81
    Partecipante

allora oggi vado e prendo il 55-250, poi vi rompero le scatole per le impostazioni per la macchina….e se mi insegnate a fare il panning.

zeus81
    Partecipante

ciao,girando il forum ho visto molte foto fatte in panning,mi spiegate questa tecnica ,che vorrei provare anche io? se no per il rally come le posso fare se nn faccio panning?

zeus81
    Partecipante

un aiutino……… [gra] [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX