Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427796
    valeryy2004
    Partecipante

    come novellino del forum mi presento con uno scatto “curioso”, come gli occhi del protagonista… Naturalmente sono ben accetti tutti i commenti e le critiche. [lo] Salut [IMG]public/imgsforum/2009/1/Gatto.jpg[/IMG]

    #1427800
    Antony999
    Partecipante

    Che bel gattino, che begli occhi, che bei baffi! Avrei usato un taglio verticale, eliminando tutta la parte destra dell’immagine, che suggerisce l’ambientazione del cespuglio, ma è troppo aggressiva. Una minore presenza di disturbi sul fondo avrebbe dato maggiore risalto all’insieme. Quella macchia bianca centrale attira l’attenzione e non serve. Fai attenzione alle macchie bianche “disperse” nelle immagini: attirano sempre troppo l’attenzione. Fai caso che la macchia verde, in basso, è meno aggressiva, ma anch’essa dà fastidio.

    #1427821
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e complimenti per esserti presentato con una bella foto: trovo l’immagine molto nitida anche se alcuni elementi di disturbo (come evidenziato dall’ altro utente) hano reso il risultato meno spettacolare del previsto ma comunque molto efficace ed espressivo. Aspettiamo altri scatti, a presto. (o)

    #1427834
    SalvoGen
    Partecipante

    bello il soggetto e l’attimo in cui è stato colto con gli occhioni aperti.mi accodo pure io come gli altri come commento. ciao e benvenuto.

    #1427984
    valeryy2004
    Partecipante

    Bhe ragazzi, che dire… Grazie a tutti per i consigli e per la calorosa accoglienza. Presto vi proporrò qualche altro scatto, attualmente sto divorando libri e riviste dedicati alla fotografia per cercare di migliorare la tecnica ed i vostri commenti sono altamente graditi, quindi mi raccomando… Salut [ist]

    #1427994
    fireblade
    Partecipante

    Ti do’ anche io il benvenuto e ti invito alla lettura di questa discussione, dove abbiamo raccolto innumerevoli informazioni 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX