Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dario954
    Partecipante

Ciao! mi presento…. mi chiamo Dario (ma va?) e ho 28 anni…. vi seguo da un annetto quasi, e oltre ad avermi dato (a vostra insaputa) un mucchio di ottimi consigli, trovo che sia veramente una gran bella community. Solo che fino ad ora non mi ero ancora iscritto…. beh… eccomi qui! ci si legge nei prossimi post!

corsa46
    Partecipante

… felice di essere il primo a darti il [wel] !! Attendo di vedere i tuoi scatti… così posso verificare come hai appreso i consigli che ti hanno dato qua dentro….. 🙂 🙂

dario954
    Partecipante

li caricherei anche subito ma devo aspettare 2 settimane 🙁

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da dario954: li caricherei anche subito ma devo aspettare 2 settimane 🙁

puoi postare le Tue foto sul forum (nell’apposita sezione) fin da subito, è sul fotoalbum che dovrai aspettare ancora una settimana. 😉 benvenuto !

dario954
    Partecipante

AHHHH grazie mille!! (e grazie anche del benvenuto) pensavo che dovevo aspettare in ogni caso…. ottimo allora 🙂

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Ho visto che hai da poco postato una bellissima foto di fulmini, complimenti. Se vuoi che si vedano i dati EXIF, quando salvi con Photoshop, non usare il comando “salva per il web”, ma riduci la risoluzione manualmente e poi usa il comando “salva con nome”. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX