Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434720
    federacing23
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Federico ho 27 anni e sono studente universitario(ancora per poco..almeno spero!!!). Da questo momento entro anche io a fare parte del mondo dei Canoniani…Ho comprato da pochissimo la prima reflex della mia vita, e dopo avervi seguito per qualche tempo ho finalmente comprato la EOS 1000D con obiettivo EF-S 18-55 IS!! Ho incominciato a fare 2 foto ma ho capito che devo studiare e fare molta pratica…per questo ho incominciato a leggere il Langford che mi è stato consigliato da alcuni amici… Tutto qui per il momento ma state ben sicuro che sarò qui per chiedere molto al fine di poter imparare il più possibile! A proposito dove posso postare postare una foto che mi è enuta tutta blu con il programma P della macchina? Grazie ancora per il vostro lavoro e del vostro benvenuto che sono sicuro sarà caloroso… ciao [bir]

    #1434722
    fireblade
    Partecipante

    Ciao e benvenuto tra noi. Se vuoi mostrare una foto per richiedere consigli, il posto migliore per farlo è il forum. Trovera le istruzioni per farlo in questa discussione: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 Buona permanenza e buon divertimento 🙂 P.S.: se la foto è venuta blu, è molto probabile che tu abbia usato un erroneo bilanciamento del bianco, per esempio quello per luce al tungsteno in luce diurna 😉

    #1434724
    dirosa82
    Partecipante

    benvenuto in questa gabbia di matti, abbiamo la stessa “attrezzatura…” [can]

    #1434728
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuto nel forum! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX