Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    VoL85
    Partecipante

ho provato il menù nitidezza sul sw Canon! sono più o meno così! :O non me l’aspettavo.. ma una cosa non mi torna.. perchè il raw allora risulta così sfumato di base? la nitidezza su cosa va ad influire alla fine? Si quella foto ha del micromosso.. non sai che dispiacere aver scattato con tempi errati!! :~( Ma l’opzione sulla macchina “dati eliminazione polvere” devo tenerla quindi disattivata secondo voi? E’ lei causa della bassa nitidezza?

VoL85
    Partecipante

Miki mi ha fatto vedere come si lavorano correttamente le foto! Ora voglio calibrare correttamente anche io il mio Mac come ha fatto lui! Sono dei risultati che non pensavo di poter raggiungere con l’attuale macchina!

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da VoL85: Ma l’opzione sulla macchina “dati eliminazione polvere” devo tenerla quindi disattivata secondo voi? E’ lei causa della bassa nitidezza?

Disattivala a meno che non tu abbia il sensore sporco e hai scattato una foto per registrare lo sporco sul sensore, ma non credo è una procedura particolare e inoltre la foto sulla scheda non deve essere più cancellata. Se non serve non so se ammorbidisce la foto ma sicuramente rallenta il salvataggio.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX