Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    SirDiegoSama
    Partecipante

Mi chiamo Diego e sono un nuovo iscritto al forum! Da qualche anno ho iniziato a fotografare più seriamente, ma ad eccezione di pochi amici, non ho mai avuto l’occasione di confrontarmi apertamente con chi ha la mia stessa passione. Avendo da sempre utilizzato Canon, spero di trovare in questo forum fotografi con esperienze e punti di vista diversi dai miei, ma con problematiche e soluzioni simili. A presto! [lo]

fotoit
    Partecipante

Benvenuto sul forum! [wel] Vedo che hai la 5d Mark II niente male! Buone foto e se hai dubbi chiedi pure.

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da SirDiegoSama: Mi chiamo Diego e sono un nuovo iscritto al forum! Da qualche anno ho iniziato a fotografare più seriamente, ma ad eccezione di pochi amici, non ho mai avuto l’occasione di confrontarmi apertamente con chi ha la mia stessa passione. Avendo da sempre utilizzato Canon, spero di trovare in questo forum fotografi con esperienze e punti di vista diversi dai miei, ma con problematiche e soluzioni simili. A presto! [lo]

Benvenuto ufficialmente da parte mia e di tutto lo staff di [can] Con la macchina che hai dubito che avrai grossi problemi 🙂 a parte forse prenderci la mano. In caso di bisogno non esitare s chiedere: troverai di sicuro gente disponibile e preparata. Intanto per vivere al meglio il forum ti invito a leggere questa guida redatta appositamente per i neo iscritti: forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX