Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    roby76
    Partecipante

Mi chiamo Roberto e sono fresco fresco di iscrizione… due parole sul mio modo di vedere la fotografia: sono un autodidatta e scatto fotografia da circa 12 anni. Ho iniziato da casa nikon con la FM2n, con ottiche manuali, per poi, dopo 8 anni di pellicola, far il saldo con la digitale…attualmente scatto con la 50D, ma ho sempre al mio fianco la pellicola (o) Spero di far presto la Vostra conoscenza… [lo]

valeriobry
    Partecipante

Ottimo curriculum, molto simile al mio, pur con molti più anni alle spalle! :nw Benvenuto tra noi: aspettiamo tuoi interventi e, soprattutto, foto! [lo]

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Roby. Siamo nell’era del digitale, ma qui potrai trovare discussioni e foto fatte anche con la fotografia analogica.

Franco
    Partecipante

Benvenuto 😉 [lo]

roby76
    Partecipante

Grazie a tutti di cuore!!! Anche io possiedo la digitale, la Eos 50D, con cui faccio i lavoretti piu “delicati” dove è meglio non rischiare… (o) Oltre quella, per andar in giro per sagre ecc mi accompagna sempre la G11. Ma per “diletto” preferisco scattare ancora con la pellicola e possibilmente con le reflex manuali e meccaniche… 🙂 Vorrei risolvere un problemino con l’anello adattatore che mi fa utilizzare ottiche “old” con la 50D. Lo stesso anello vorrei utilizzarlo anche con la Eos 30Date a pellicola, ma non vien riconosciuto…dove posso postare la domanda???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX