Home » Topic » Mi presento » ciao a tutti!!

ciao a tutti!!

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ax1972em.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ax1972em
    Partecipante

ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono della sicilia. Da sempre sono stato affascinato al mondo della fotografia ma solo poche settimane fa ho acquistato la mia prima reflex una Canon 1100d con obiettivo 18-55mm di serie… Spero di imparare molto e un giorno magari di poter aiutare qualcuno che come me inizia solo adesso. Avevo una domanda, per delle info su un obbiettivo scrivo qua o creo un altro post? Grazie per l’attenzione saluti Francesco. [lo]

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Francesco. Per eventuali domande devi creare un altro topic, nella sezione adatta. Qui sotto la mia firma trovi i links diretti per il Regolamento e per capire il funzionamento del Forum. Abituati fin da ora ad usare la funazione Cerca cliccando sulla lente in alto a destra, e scrivi nel riquadro di Google la marca ed il tipo dell’obiettivo in questione, potresti trovare tante discussioni già aperte che potrebbero interessarti.

ax1972em
    Partecipante

Si grazie già da ieri ho usato l’opzione cerca. Ma non ho letto tutte le discussioni. Se in caso non trovo quello che cerco aprirò un nuovo topic. Grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX