Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Lorenzo, ho 17 anni e ho da poco avuto la mia prima macchina: una Canon 1100D. Ho il kit con l’obiettivo 18-55 e mi sono di recente preso un Tamron 70-300.

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul forum! [wel]
    Allora apettiamo di vedere qualche tua foto.

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=624653]Ciao, benvenuto sul forum! [wel]
    Allora apettiamo di vedere qualche tua foto.[/quote]
    Visto che non riesco a caricarle le ho messe su Flickr..sono alcuni, a mio avviso, tra i miei migliori scatti: http://www.flickr.com/photos/115912409@N03/

fotoit
    Partecipante

Mi piace quella del cactus, buona pdc e crominanza.
    Per inserire le foto sul fotoalbum devono passare almeno 7 giorni da quando ti sei iscritto, ma qui direttamente nella discussione le puoi aggiungere da subito, clicca sotto su aggiungi file e segui le istruzioni, ricorda che la foto non deve superare i 500 Kb di peso e 1024 pixel sul lato lungo, ora sul sito novo la dimensione dei pixel dovrebbe ridurla anche da se se non regolamentare ma se il peso è superiore non le accetta, questo vale anche per il fotoalbum.
    Se vuoi avere più visibilità le foto mettile direttamente nella discussione, i link spesso vengono snobbati.

Lorenzo
    Partecipante

[quote=”fotoit” post=624777]Mi piace quella del cactus, buona pdc e crominanza.
    Per inserire le foto sul fotoalbum devono passare almeno 7 giorni da quando ti sei iscritto, ma qui direttamente nella discussione le puoi aggiungere da subito, clicca sotto su aggiungi file e segui le istruzioni, ricorda che la foto non deve superare i 500 Kb di peso e 1024 pixel sul lato lungo, ora sul sito novo la dimensione dei pixel dovrebbe ridurla anche da se se non regolamentare ma se il peso è superiore non le accetta, questo vale anche per il fotoalbum.
    Se vuoi avere più visibilità le foto mettile direttamente nella discussione, i link spesso vengono snobbati.[/quote]
    Grazie! 🙂
    Adesso ho capito, mea culpa, non ho fatto caso al peso massimo..infatti lo superano abbondantemente..
    Come visibilità va bene così adesso perché non sono un gran che come foto..quando otterrò risultati migliori lo farò sicuramente! 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX