- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da latinorosario.
-
AutorePost
-
Maggio 6, 2014 alle 10:14 pm #1803241MarcoPartecipante
Ciao Canoniani ! Mi chiamo Marco e sono di Cattolica, vengo da un passato (molto remoto 🙂 ) di Reflex analogiche, all’epoca scattavo con una Cosina Ct1g e una canon che aime non ricordo il modello.
Causa la poca disponibilità economica per continuare con le reflex ma anche un po’ per la comodità d’uso passai alle compatte digitali, ma ora visto che sono arrivato alla mia quarta compatta non funzionante credo sia ora di fare il grande passo verso il mondo reflex digitale !!
Ho studiato fotografia al liceo artistico per cui non sono proprio un novizio, semmai sono molto arrugginito !! [fis]
Ora non mi resta che decidere che macchina acquistare, sono molto curioso di vedere la futura 7D II ma sono anche propenso per passare direttamente al FF con la 6D, spero che avrò modo di discuterne con voi nei vari post ! [lo]Maggio 7, 2014 alle 1:11 am #1803268_Franz_PartecipanteCiao Marco,
Bnvenuto sul sito dei Canoniani e grazie per la tua breve presentazione!
Insomma se pronto al grande passo delle reflex… 😉
Perchè aspetti la 7D II che sicuramente non sarà economica… Potresti prendere subito una 70D o una più economica 700D.
Comunque chiedi pure che troverai ottimi consigli per orientarti all’acquisto!
[lo]Maggio 7, 2014 alle 3:01 am #1803270FrancoPartecipanteCiao e ben arrivato!
FrancoMaggio 7, 2014 alle 4:46 pm #1803308MarcoPartecipanteGrazie Franz, diciamo che vorrei comprare già un corpo macchina finale cosi da non cambiarlo più per un bel pezzo, dopotutto credo di avere l’esperienza giusta anche se come detto sono un po’ arrugginito 😀
Prevalentemente scatto foto di paesaggi e fauna con scarsa luce e in futuro mi ritroverò a farlo in condizioni abbastanza estreme, freddo e ghiaccio.