Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fabio22eni
    Partecipante

Come promesso all’amministratore mi presento a tutti. Mi chiamo Fabio, sono ligure e….non sono un canoniano. Non uccidetemi. Ho conosciuto, pero’, questo forum tramite un altro utente (bigtul) e ho iniziato ad apprezzare moltissimo il materiale e le informazioni postate al suo interno, tanto da seguire maggiormente questo sito rispetto a tanti altri dedicati al mio brand. Ciao a tutti!!! (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Sei un infiltrato! ;hm 🙂 A parte gli scherzi, benvenuto! Io credo anzi che la tua presenza qui nel forum possa essere molto positiva e generare degli ottimi confronti. [lo]

fireblade
    Partecipante

Come ti ho detto in chat, sei il benvenuto, non ha molta importanza cosa usi per fotografare, siamo lieti di accoglierti e contenti del tuo apprezzamento. [can]

angliru
    Partecipante

Ciao Fabio, benvenuto fra di noi!! (o) (o) (o)

scaramik
    Partecipante

viva la fotografia !!!!!! benvenuto anche da parte mia !! [lo]

bndncl
    Partecipante

Benvenuto da parte mia e da parte dei miei corregionali (siciliani), posta qualche foto, tanto lo sappiamo che prima o poi acquisterai una canon… [bir]

scattio
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Di certo, qui, non badiamo alla marca dell’attrezzo usato purchè chi lo tiene ha buon occhio. Sotto con le foto! 😉 [lo]

maxdima
    Partecipante

benvenuto anche da parte mia ….ligure di levante [can]

nemo73p
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia. Saluti. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX