Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

… ciao a tutti mi chiamo Mario e sono appena entrato in questo mondo affascinante della fotografia ….. ho acquistato una canon 350D usata con obiettivo standard 18-55 e in arrivo un tamron 70-300 ….. potete consigliarmi letture per principianti da seguire per poter sfruttare le caratteristiche della 350D e principalmente acquisire conoscenze di base , poi si vedrà , per non fare le solite foto stile cellulare ..
    Grazie
    Mario

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi Mario.
    Prova a cliccare sul menu “Documentazione”, il quinto da sinistra in alto, e scarica il primo file che trovi sulla destra.
    Lì troverai molte informazionI che potrtebbero interessarti, che troverai comunque anche sfogliando le cartelle del nostro Forum.
    Buona permanenza!!! [can]

mario
    Partecipante

…… ti ringrazio del benvenuto ma la manualistica della fotocamera è già in mio possesso compresa la tascabile ….. mi servirebbe qlc tipo ” Corso base fotografia digitale ” che pur essendo presente nella sezione “Documentazione” con molti link ma non permette il download [scr]
    Grazie
    Mario

reynolds
    Partecipante

[quote=”mario_digital” post=644570]…… ti ringrazio del benvenuto ma la manualistica della fotocamera è già in mio possesso compresa la tascabile ….. mi servirebbe qlc tipo ” Corso base fotografia digitale ” che pur essendo presente nella sezione “Documentazione” con molti link ma non permette il download [scr]
    Grazie
    Mario[/quote]

Abbiamo ora sistemato il problema Mario, prova ora a cliccare e vedrai che funzionerà.

Diego
    Partecipante

Io avevo trovato dentro questo sito un’altro corso base di fotografia a slide ma non lo trovo più!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Lo trovi QUI

Diego
    Partecipante

[quote=”lorenzo70″ post=644598]Lo trovi QUI[/quote]

Grande! [dan] E’ quello! [app]

Grazie mille

ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX