Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    StPatrick
    Partecipante

Eccomi qua! Sono Giantommaso e sono di Firenze. Da Dicembre sono un felice possessore di una Canon 450D con cui sto piano piano imparando a fare fotografia. Ad Ottobre prossimo comincerò un corso triennale di fotografia in una scuola di Firenze. Già da un pò di tempo seguo il forum e mi sono finalmente deciso ad entrarci così da scambiarmi idee e pareri e ricevere consigli! Felice di essere Canoniano! 🙂

longdream
    Partecipante

Benvenuto, adesso che sei venuto alla “luce” non hai più scuse: devi inserire le tue foto e partecipare attivamente alle discussioni del forum. A presto. [bir]

StPatrick
    Partecipante

Più che volentieri…lunedì parto per Lisbona e sto qualche giorno…spero davvero di fare delle foto decenti…in attesa della scuola di fotografia sto leggendo un pò di libri e ho appena finito di leggerne uno sui reportage di viaggio di Robert Caputo…vedremo come andrà a Lisbona! Grazie!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] P.S. Non vedo l’ora di vedere le tue foto di Lisbona.

StPatrick
    Partecipante

Spero di fare foto che meritino di essere viste! (o)

Lightraw
    Partecipante

Benvenutoooooo che bello il corso di fotografia, sono curioso di vedere il “reportage” da Lisbona. (o) (o)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da StPatrick: Spero di fare foto che meritino di essere viste! (o)

Beh, se le tue foto sono originali come l’avatar, ci sarà da divertirsi, benvenuto tra noi 🙂

scattio
    Partecipante

Anche da parte mia, un caloroso benvenuto tra i [can]

StPatrick
    Partecipante

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

Originariamente inviato da fireblade: Beh, se le tue foto sono originali come l’avatar, ci sarà da divertirsi, benvenuto tra noi 🙂

Mi impegnerò! (o) 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX