Colgo l’occasione per salutare e presentarmi, anche per scusarmi, in quanto prima ancora di scrivere in questa sezione ho postato un quesito in un’altra.
Sono Filippo, Videomaker e fotografo torinese. Ho 33 anni e faccio questo mestiere da quasi 15 anni. Prima come cameraman poi come editor, animatore e modellatore 3d e video composer. Dopo un paio d’anni dedicati ad altre professioni mi sono ributtato nel campo del video spinto dà irrefrenabile passione, il cinema.
Ho girato qualche spot, qualche matrimonio, e ho rifatto qualche lavoretto km 3d e post produzione, nella speranza che il detto: “da cosa nasce cosa” si riveli il più reale possibile.
Detto questo uso una 600d per le riprese e le foto, anche se amatoriale credo che sia più che dignitosa. Da ieri e accompagnata da un secondo corpo. Una mitica 550d che ho trovato ad un prezzo che non potevo rifiutare e con solo 15000 scatti all’attivo (verificati con ML).
Ringrazio chi ha avuto l’idea di creare questo forum e spero di dare il mio contributo.
Ciao a tutti!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk