Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti

Ciao a tutti

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    juzam
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Fabio è vengo dalla provincia di Vicenza! Fotografo da circa un anno e ho ancora tanto da imparare 🙂

longdream
    Partecipante

Anche a te un benvenuto nel sito; spero parteciperai alle discussioni del forum e quanto prima ci mostrerai le tue foto. A presto.

juzam
    Partecipante

Grazie per il benvenuto! Ne approfitto subito per un consiglio al volo! Vorrei prendere un buon treppiede e ho letto dal tuo profilo che hai Manfrotto e Giottos. Cosa mi consigli? Giottos da la borsa e altri accessori mentre Manfrotto non da nulla…. Sono orientato sul Manfrotto 190 xprob o sul giottos MT 9350, c’è una lieve differenza di prezzo (10-15 euro) a favore del giottos.

longdream
    Partecipante

Non posso lamentarmi di nessuno dei due cavalletti ma Manfrotto è il big nel settore e se punti sulla qualità induscussa è quello giusto. Anche il Giotto’s non è da meno ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo e qualche accessorio in più: se vuoi risparmiare qualcosa è una buona scelta anche questo. 😉

juzam
    Partecipante

Non è una scelta facile,x 10 euro di differenza sarei piu’ orientato verso il manfrotto. Poi, essendo il primo treppiede, entrano in gioco altri dubbi come portata e peso del treppiede. Al momento l’accoppiata 30d + 70-200 pesa 1,5 kg a cui poi devo aggiungere la testa e qualche accessorio (flash, extender). Forse 5 kg di portata sono troppi… Poi, dato da non trascurare il peso! Faccio spesso escursioni in montagna e 1,8 kg di peso si fanno sentire!! In pratica nn se se mi conviene prendere qualcosa di piu’ piccolo sacrificando altezza e portata 🙂

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX