Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ciao a tutti

Ciao a tutti

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    doomboy
    Partecipante

Sono nuovo di questo forum, quindi mi presento come penso sia buona educazione. Mi “chiamo” Doomboy e sono un fotoamatore di 29 anni, da sempre appassionato di prodotti Canon. Prima dell’avvento della fotografia digitale, per motivi di budget, mi dedicavo poco a questo mondo ed ero più orientato a quello delle riprese… poi nella mia vita è arrivata una EOS350D e tutto è finalmente cambiato 🙂 Oggi mi sono iscritto a questo sito dopo averlo consultato per decidere se cambiare o meno la 350 con una EOS400D, cosa che alla fine ho fatto, per vari motivi coi quali non vi voglio annoiare. Comunque, che dire? Sono ancora un “niubbo” della fotografia e quindi spero di poter imparare tante cose qui. Di mio vi dico che sono un informatico di professione quindi magari potrò scambiare il know-how fotografico con qualcosa di collaterale, chi può dirlo! Intanto ciao a tutti, spero di non avervi annoiato troppo. PS: Non so se qui c’è un thread apposito per il benvenuto e/o comunque non conosco la prassi di questo forum perchè non ho mai lurkato, quindi mi scuso se il mio topic dovesse risultare “superfluo” 😉

socrate
    Partecipante

Ciao Doomboy informatico e benvenuto in questa comunità di canoniani. Sicuramente quì troverai tanta gente che ti potrà dare preziosi consigli. Per quanto riguarda il tuo lavoro, vedrai che potrà diventare utile anche da noi. L’importante è che poi non ci presenti il conto. ciao :ns

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX