Sono nuovo di questo forum, quindi mi presento come penso sia buona educazione. Mi “chiamo” Doomboy e sono un fotoamatore di 29 anni, da sempre appassionato di prodotti Canon. Prima dell’avvento della fotografia digitale, per motivi di budget, mi dedicavo poco a questo mondo ed ero più orientato a quello delle riprese… poi nella mia vita è arrivata una EOS350D e tutto è finalmente cambiato 🙂 Oggi mi sono iscritto a questo sito dopo averlo consultato per decidere se cambiare o meno la 350 con una EOS400D, cosa che alla fine ho fatto, per vari motivi coi quali non vi voglio annoiare. Comunque, che dire? Sono ancora un “niubbo” della fotografia e quindi spero di poter imparare tante cose qui. Di mio vi dico che sono un informatico di professione quindi magari potrò scambiare il know-how fotografico con qualcosa di collaterale, chi può dirlo! Intanto ciao a tutti, spero di non avervi annoiato troppo. PS: Non so se qui c’è un thread apposito per il benvenuto e/o comunque non conosco la prassi di questo forum perchè non ho mai lurkato, quindi mi scuso se il mio topic dovesse risultare “superfluo” 😉