Home » Topic » Mi presento » Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482905
    sakana
    Partecipante

    Ragazzi, che dire mi sto avvicinando al fantastico mondo della fotografia e lo faccio giorno dopo giorno grazie anche al prezioso aiuto che ricevo da questa comunity. Mi sembrava quantomeno doveroso dare un saluto a tutti e un sentito ringraziamento a tutti i moderatori e utenti del forum. Spero di diventare al più presto possibile parte attiva della comunità. Un saluto da Palermo. Vittorio [can]

    #1482908
    reynolds
    Partecipante

    Benvenuto tra noi. Ti consiglio di leggere innanzitutto il Regolamento, cliccando sui link che trovi sotto la mia firma, e …aspettiamo foto e discussioni!

    #1482937
    scattio
    Partecipante

    Ciao Vittorio, benvenuto tra noi. Approfitto di questo tuo post per ricordarti che il 3-4-5 Luglio ci sarà un raduno di canoniani siciliani in zona Agrigento: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=275872&page=1 La tua presenza, e quella di eventuali accompagnatori, sare bbe gradita (o)

    #1483383
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [bir]

    #1483642
    sakana
    Partecipante

    Grazie a tutti, per quanto riguarda il raduno di Agrigento quei giorni sarò fuori e non potrò esserci.All prossima occasione non mancheò anche con mio cognato che sta iniziando come me. Un saluto [ado]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX